No Press – MISTAMAN: svelati titolo, data di uscita e cover del NUOVO ALBUM

“Realtà Aumentata” è il nuovo album di MISTAMAN disponibile da venerdì 4 novembre per Unlimited Struggle Records su tutte le maggiori piattaforme digitali e in tutti i negozi di dischi distribuito da Believe Digital.

Il primo video estratto è “Indelebile”, un viaggio surreale nella scrittura di MISTAMAN su un beat ipnotico prodotto da Big Joe e impreziosito dagli scratch di Roc Beats aka Dj Shocca.

MISTAMAN
è tra i rapper più apprezzati e stimati della scena, un artista che negli anni ha conquistato un pubblico sempre più numeroso e affezionato, riuscendo a imporre il suo personalissimo linguaggio
caratterizzato da incredibili giochi di parole che rendono i suoi testi quanto di più tecnico il rap italiano possa offrire. Uno stile inconfondibile supportato da un immaginario culturalmente vasto e poliedrico, lontano dagli stereotipi del genere.

 

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.