Copyright

Copyright

Il logo di Nonsensemag è tutelato su Patamu.

Sono consentite e incoraggiate la riproduzione e la diffusione di tutti i materiali pubblicati previo accreditamento della fonte; invece per eventuali modifiche o utilizzi commerciali è necessaria la preventiva autorizzazione della direzione. Eventuali contravvenzioni sono punibili a norma di legge.

Le foto presenti sul sito www.nonsensemag.it, qualora non siano opera creativa dei nostri redattori,  provengono da internet e si ritengono di libero utilizzo.

Qualora fosse stata pubblicata un’immagine protetta da copyright, il legittimo proprietario può contattare la redazione scrivendo a info@nonsensemag.it: l’immagine sarà rimossa oppure accompagnata dalla firma dell’autore.

Collaborazioni

NonsenseMag  è aperto a coloro che volessero presentare la propria candidatura al fine dell’instaurarsi di una collaborazione con la webzine.

Per candidarsi è necessario dimostrare di avere un’ampia conoscenza nel settore artistico per cui ci si propone, ovvero: musica, arte, cinema, letteratura, viaggi.

A tal fine chi vorrà candidarsi potrà scrivere alla nostra redazione al seguente indirizzo: info@nonsensemag.it

È necessario allegare una breve presentazione e un articolo di circa 500 parole, indicando l’ambito di specifica competenza.

Non saranno presi in considerazione curricula sprovvisti dei requisiti di cui sopra, né richieste di collaborazione generiche, non corredate dalla contestuale sottoposizione di testi.

Le collaborazioni con NonsenseMag sono a titolo gratuito e non consentono di maturare il numero di articoli necessario per ottenere il tesserino da giornalista pubblicista.

Una volta che i testi vengono inviati a NonsenseMag per la pubblicazione, si considerano di proprietà sia dell’autore sia di NonsenseMag, e non sarà più possibile chiederne la rimozione. Per poterli pubblicare anche altrove occorre un’espressa autorizzazione della direzione del sito.

Materiale promozionale, cd, libri e altro.

NonsenseMag è aperta alle richieste, da parte di artisti, uffici stampa e promoter, di recensione per i propri prodotti artistici. A tal fine, è attiva la casella mail promo@nonsensemag.it a cui è possibile inviare i propri presskit digitali. Per via dell’elevatissimo numero di mail ricevute, non si garantisce però una risposta se non per comunicare l’eventuale feedback.

Le copie fisiche, invece, potranno essere inviate all’indirizzo che vi indicheremo privatamente qualora lo richiediate all’indirizzo mail di cui sopra.

In entrambi i casi si provvederà a inviare il materiale ricevuto alla redazione, che lo valuterà al fine di eventuali recensioni, interviste o approfondimenti.

Essendo NonsenseMag un sito no profit, non è possibile garantire a chi invia i presskit di ricevere il feedback sul sito, poichè esso dipende esclusivamente dalla disponibilità di uno dei nostri redattori a prendersi carico del prodotto.