No Art – Thegiornalisti: l’art review di “Completamente Sold Out”

“C’è bisogno di una donna per rendere la casa felice, c’è bisogno di amore”.

È proprio vero: senza amore tutto sembra grigio, ci si sente soli e il tempo sembra scorrere inutilmente. Un giorno sembra uguale all’altro, trascorso tra divano, letto, sigaretta e un giallo in tv quando sei fortunato. Non c’è differenza tra il giorno e la notte, non hai orari, non hai sonno, ti senti impazzire, “completamente” impazzire.

Fuori dalla finestra c’è il mondo con tutte le sue meraviglie: il cielo e le sue stelle che sembrano un immenso quadro da ammirare ogni volta con stupore e gli alberi che, anche se immobili, riescono ad amarsi e ad abbracciarsi con i rami e le foglie.

Ma tutto questo non riesci a vederlo, vedi solo “pupù” che vola lì fuori e per non farti beccare resti a casa. Ti rendi conto che solo lei può migliorare la tua vita, solo lei può cambiarla. Basterebbe un suo tocco per gioire o una sua chiamata: il pensarla con il tuo maglione addosso ti fa impazzire di nuovo, ma questa volta impazzisci d’amore, perchè “sei fatto di lei”!

Art Review ad opera di Valentina Wrzy

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Nonsense

Redazione Nonsense
nonsensemag.it è una webzine che parla di musica, arte, cinema, libri, viaggi e tutto quello che ci passa per la testa...