No Press – APOLIDE Festival 2017: una passeggiata sul Main Stage

Dopo l’annuncio dei primi nomi che animeranno il Main Stage, Apolide Festival svela tutti gli artisti che, dal 27 al 30 luglio 2017 all’interno dell’ Area Naturalistica Pianezze di Vialfré (TO), animeranno il Boobs Stage e Soundwood Stage, e annuncia l’apertura delle prevendite ufficiali.

Con oltre 50 artisti annunciati per oltre 72 ore di musica, Apolide porta a 3 le dimensioni di quello che – anno dopo anno – si allontana sempre di più dall’essere un semplice festival musicale per diventare una vera e propria esperienza di vacanza culturale alternativa, attenta alle esigenze del suo pubblico eterogeneo.

Se infatti ad Apolide i generi si mischiano fino a dare l’idea di una perdita d’identità, ciò che in realtà è assente è una visione del festival come sola nicchia culturale. Per chi vede il festival come l’occasione perfetta per incontrare i protagonisti della musica italiana ed internazionale, cantando e sudando sotto al palco fino a tarda notte, il MAIN STAGE è la dimensione più adatta. Quella del palco principale di Apolide Festival è infatti una lineup pensata per chi vive la musica come un momento di partecipazione e di liberazione dallo stress accumulato durante l’anno.

Qui l’elenco completo degli artisti che si esibiranno sul Main Stage:

TIGGS DA AUTHOR (UK/TZ) – EX-OTAGO – PUBLIC SERVICE BROADCASTING (UK) – WARHAUS (BE) – DENTE – XIXA (USA)- POPX – DARDUST – WILLIE PEYOTE – KHOMPA – CIBO – GIULIA’S MOTHER – THE MINIS – EUGENIO IN VIA DI GIOIA – NICK’S AIRLINES – THE HOUSE OF ROCK.

DJ SET: IVREATRONIC – BOUNCE FM – MAGAZZINO PARADISO – CESSERATA.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.