No Press – Attesa per la data di Acireale del tour di J-Ax e Fedez

E’ partito da Torino ed arriverà in Sicilia, al Pal’Art Hotel di Acireale, il 31 marzo il tour che vede per la prima volta insieme sullo stesso palco J-Ax e Fedez. La data isolana, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, è attesa dai fans siciliani che hanno preso d’assalto le prevendite e si stanno organizzando con numerosi pullman per raggiungere la cittadina etnea, sempre più punto di riferimento dei più importanti eventi live italiani.
Dopo i successi dei singoli Vorrei Ma Non Posto, Assenzio e Piccole cose J-Ax e Fedez portano in tour le loro hits del passato e gli inediti, scritti a quattro mani. Il tour, organizzato da Saludo Italia e Newtopia chiuderà a Verona il 6 maggio, passando per le maggiori città italiane. Dopo Torino, Bologna, Firenze e Roma J-Ax & Fedez saranno ora impegnati a Napoli il 28 marzo (Palapartenope), ad Acireale il 31 marzo (Pal’Art Hotel), a Reggio Calabria il 3 aprile (Palacalafiore), a Bari il 5 aprile (Palaflorio), a Padova il 7 aprile (Kioene Arena), a Conegliano l’8 aprile (Zoppas Arena), a Milano il 10, 11, 13 e 14 aprile (Mediolanum Forum), a Trieste il 16 aprile (Palarubini Alma Arena), a Genova il 19 aprile (Stadium), a Montichiari il 21 aprile (PalaGeorge), a Pesaro il 22 aprile (Adriatic Arena), a Verona il 6 maggio (Arena).
La produzione del Tour 2017 vede un concept scenografico di grande impatto. Un palco a due piani con un mega schermo a forma di piramide al centro simboleggia il concetto di affermazione e successo della vita partendo dal basso della scala sociale. La playlist è da grandi numeri: 38 hits, alcuni in medley, scelti tra i pezzi del loro album uscito il 20 gennaio e quelli della carriera solista di entrambi. Sul palco, insieme a J-AX e Fedez una band di dieci elementi guidata da Paolo Jannacci.
I biglietti per l’unica data siciliana del Tour di J-Ax e Fedez sono disponibili nel circuito di prevendite abituali e su internet agli indirizzi ticketone.it e ctbox.it. Al Pal’Art Hotel di Acireale il costo dei tagliandi è di 48 euro (Parterre B), 43 euro (Tribuna centrale numerata), 35 euro (Tribuna laterale numerata), 32 euro (Tribuna laterale non numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.