No Press – BRUNORI SAS: è uscito oggi il nuovo singolo “LA VERITÀ”

“La verità” è il nuovo singolo che anticipa il quarto album di Brunori Sas e che sarà in rotazione radio, video e disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 16 dicembre.

La verità è che ti fa paura l’idea di scomparire

l’idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà finire

La verità è che non vuoi cambiare, che non sai rinunciare

a quelle quattro o cinque cose a cui non credi neanche più

 

Il videoclip, scritto da Dario Brunori per la regia di  Giacomo Triglia,  è ambientato nei giorni che precedono il Natale, i protagonisti sono due uomini che, per motivi diversi, si vestono da Babbo Natale. Il primo è un padre che da solo si prende cura del figlio malato e che lavora in un mercatino natalizio, il secondo è un ladro che utilizza il travestimento per rapinare una gioielleria. I loro destini si incroceranno in un finale a sorpresa.

Il 20 gennaio 2017 uscirà “A casa tutto bene” (Picicca Dischi), il nuovo progetto discografico con cui Brunori Sas torna sulle scene a distanza di tre anni dall’ultimo disco Vol. 3 – Il cammino di Santiago in taxi. Dal 16 dicembre il nuovo album è disponibile in pre-order su iTunes e a sorpresa verranno rese disponibili in esclusiva le due tracce “La verità” e “Secondo me”.

Il 24 febbraio, dal Palamostre di Udine, partirà “A casa tutto bene tour” un viaggio che porterà Brunori nei principali club italiani con uno show rinnovato nel repertorio e nell’allestimento. Ad accompagnarlo la sua band storica, composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni).

In aggiunta alle prime date già annunciate, sono aperte le prevendite per i live di Udine, Treviso, Cesena, Napoli, Grottammare (AP), Perugia, Bari, Palermo e Catania.

Per informazioni: www.brunorisas.it

CALENDARIO

24 Febbraio – Udine – PalaMostre

25 Febbraio – Bologna – Estragon

02 Marzo – Milano – Alcatraz

03 Marzo – Treviso – New Age

09 Marzo – Torino – Teatro Concordia

16 Marzo – Cesena – Teatro Verdi

17 Marzo – Firenze – Obihall

18 Marzo – Napoli – Casa della Musica

24 Marzo – Grottammare (AP) – Container

25 Marzo – Perugia – Afterlife

31 Marzo – Bari – Demodè

01 Aprile – Roma – Atlantico

06 Aprile – Palermo – Teatro Santa Cecilia

08 Aprile – Catania – MA

 

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.