Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Trip

No Trip – Hiroshima Mon Amour: il calendario degli spettacoli

Se abitate nel torinese, sicuramente, avrete sentito parlare dell’Hiroshima Mon Amour. No, non mi riferisco al film del 1959 diretto da Alain Resnais bensì all’associazione/locale nata nel 1986 per agire nel campo della produzione e dell’organizzazione di spettacoli e di eventi culturali. Oggi la sua attività spazia dall’ideazione artistica all’organizzazione di concerti con artisti di richiamo nazionale e internazionale, dalla programmazione di rassegne e stagioni teatrali alla promozione di eventi esclusivi di spettacolo. Insomma – citando il locale – “ci facciamo di musica principalmente e ogni anno proviamo ad imbastire un calendario, fitto di eventi. Ci divertiamo insomma ma lavoriamo anche tanto. E ci piace farlo. Perchè ci piace far divertire le persone e vederle andare a casa contente”.
Fatta questa doverosa introduzione, di seguito trovate tutti gli eventi che si svolgeranno all’Hiroshima Mon Amour da qui alla fine dell’anno.
Sabato 29 Ottobre 2016
ANTANI. BALLA COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI.
Antani è la serata più goliardica e ironica di Hiroshima Mon Amour. Quattro dj per soddisfare le richieste musicali del pubblico che suggeriscono le loro preferenze tramite juke box. E per tutti chupa chups in omaggio.
Dalle ore 22, ingresso 5 euro
Lunedì 31 Ottobre 2016 
HALLOWEEN NIGHT TOP OF 2000      
Torna la festa di Halloween e quest’anno festeggiamo la notte più nera con le hits degli anni 2000 per una notte delle streghe contemporanea. Come tutti gli anni PREMIAZIONE ALLA MASCHERA PIU ORIGINALE. Travestimento consigliato.
Fruttella in omaggio.
Dalle ore 22, ingresso 6 euro
Giovedì 3 Novembre 2016
RAIGE
Parte da Torino il nuovo tour di Raige che presenta il quanto e nuovo album ALEX
Ore 22, ingresso 10 euro
Venerdì 4 Novembre 2016 
DOUBLE TROUBLE
Una vera festa con il nuovissimo lavoro di Bunna, Raphael e Zibba, dedicato a Bob Marley.
Ore 22, ingresso 5 euro

Sabato 5 Novembre 2016
LET’S DANCE PARTY ANNI 80.
La festa anni ’80 che piace a tutti.
Dalle ore 22, ingresso 5 euro
Giovedì 10 Novembre 2016
DENTE
Giuseppe Peveri alias dente, il cantautore di Fidenza che ci ha fatto emozionare con le sue canzoni, torna con un nuovo album Canzoni per metà. Orgogliosi di presentarne il concerto a Torino.
Ore 22, ingresso 13 euro
Venerdì 11 Novembre 2016
LA NOTTE DI SAN MARTINO. OGNI MOSTO DIVENTA VINO
SalenTorino ci presenta una serata incredibile di live e tradizioni. A breve tutto il programma.
Sabato 12 Novembre 2016
PARTI A 90
La serata anni 90 per eccellenza!
Goleador in omaggio per tutti
Dalle ore 22, ingresso 6 euro
Giovedì 17 Novembre 2016 
THE ZEN CIRCUS
La terza guerra mondiale vista dalla band pisana guidata da Andrea Appino.
Ore 22, ingresso 13 euro
Lunedì 21 Novembre 2016
RAPHAEL GUALAZZI @ TEATRO COLOSSEO
Versatilità e originalità, sono le parole chiave che contraddistinguono l’autore e pianista di Urbino che torna in concerto per la presentazione del nuovo album: Love, Live, Peace. Posto a sedere numerato da 25 a 36 euro.
PREVENDITE SU TICKETONE.IT E BIGLIETTERIA TEATRO COLOSSEO
– 
Giovedì 24 Novembre 2016 
I MINISTRI
Dieci anni bellissimi! La band milanese festeggia i suoi primi dieci anni di carriera con un tour speciale.
Ore 22, ingresso 10 euro
Venerdì 25 Novembre 2016
MELLOW MOOD
Dop un’estate passata in tour tra i principali Festival d’Europa, Usa e Sud America, la band di Pordenone torna per un mini tour autunnale che chiude idealmente il tour iniziato con l’album Twinz e proseguito con 2 the world.
Ore 22, ingresso 13 euro

Giovedì 1 Dicembre 2016
MOTTA
La fine dei vent’anni è il disco d’esordio da solista per Francesco Motta. Un gran bel disco premiato al Tenco come miglior opera prima. Todays Festival e Locusta producono la data torinese.
Ore 22, ingresso 10 euro
Venerdì 2 Dicembre 2016 
THE GIORNALISTI
Il gruppo che ha orientato più di ogni altro molta della produzione indie e non solo in Italia, rielaborando il mood della canzone italiana ottanta e novanta.
Ore 22, ingresso 12 euro
Mercoledì 7 Dicembre 2016 
DIGITALISM
Tra i più acclamati in ambito elettronico, Jens Moelle e Ismail Tuefeckci danno vita ai Digitalism più di un decennio fa e nel corso degli ani hanno raggiunto una credibilità in ambito dance come pochi altri.
Tornano a Torino per presentare il nuovo album Mirage.
Ingresso 15 euro + d.p.
Giovedì 15 Dicembre 2016
COSMO
L’ultima festa tour di Cosmo arriva a Hiroshima e noi ne siamo felici.
Una produzione Todays Festival in collaborazione con DNA Concerti
Ore 22, ingresso 10 euro

 

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Interview

Si chiama “Legna per l’inverno” ed è uscito il 1° marzo per Disordine Dischi: si tratta del nuovo disco del cantautore napoletano Verrone, già...

No Press

PEGGY GOU SALIRÀ SUL PALCO DELL’UNIPOL ARENA DI BOLOGNA  PER IL SUO PRIMO SHOW IN UN PALAZZETTO ITALIANO  Dopo il trionfale successo del singolo  “It...

No Report

Lo scorso 2 dicembre abbiamo partecipato al live di Alberto Bianco al circolo Arci Bellezza di Milano, un live ricco di sorprese e di...

No Report

La festa di Mobrici all’Alcatraz è stata definita alla perfezione da un cartellone che girava tra il pubblico e su cui era scritto “L’Alcatraz...