No Press – EDDIE VEDDER in concerto al TEATRO ANTICO di Taormina

La notizia era nell’aria da giorni, fra conferme e smentite: ma alla fine ecco l’annuncio ufficiale.

Eddie VEDDER, leader dei Pearl Jam, terrà al Teatro Antico di Taormina il suo unico concerto nel Sud Italia il prossimo 26 giugno.

Un evento senza precedenti per la Sicilia che ospiterà il concerto di una leggenda vivente della musica contemporanea. 18 album al suo attivo, dei quali 2 come solista, 15 con i Pearl Jam ed uno con il Temple of the Dog, 70 milioni di dischi venduti, polistrumentista, impegnato nei social, Vedder è uno degli Artisti più completi del panorama musicale internazionale.

Due sole le località italiane del suo tour europeo da solista, dopo Firenze già annunciata da un paio di settimane, sarà al Teatro Antico di Taormina il 26 giugno.

I biglietti per la data nella perla dello Jonio saranno in prevendita al pubblico da venerdì 10 marzo nei circuiti Box Office Sicilia e Ticketone. I prezzi dei biglietti partono da euro 80,50 per la Cavea Non Numerata

Da oggi ci sarà una pre-sale riservata solo ai membri del fan-club dell’Artista che verranno a Taormina da tutta Italia.

Eddie VEDDER sarà il più importante evento della stagione al Teatro Antico con una grande ricaduta economica sul territorio per alberghi e ristoranti e per tutto l’indotto. Il concerto  è organizzato da Carmelo Costa per Musica da Bere srl.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.