No Press – Gino Paoli torna live con Sergio Cammariere e Danilo Rea

Dopo l’operazione di marzo per un aneurisma all’aorta torna sul palco Gino Paoli con un ricchissimo calendario di spettacoli live in tutta Italia e anche un nuovo disco di inediti a cui sta lavorando. Nei prossimi mesi Paoli sarà impegnato con Sergio Cammariere e Danilo Rea: un concerto nuovo, felicemente sospeso tra la dimensione jazzistica e la passione per la canzone d’autore. Un incontro in musica che sperimenta ogni possibile combinazione sonora tra i tre protagonisti accompagnati da band di jazzisti: Amedeo Ariano (batteria), Luca Bulgarelli (contrabbasso), Bruno Marcozzi (percussioni) e Daniele Tittarelli (sax). Questi i concerti in trio “Cammariere, Paoli e Rea”: 25 giugno Milano (Teatro Dal Verme – Milanesiana), 4 agosto Palermo (Teatro di Verdura), 5 agosto Zafferana Etnea – CT (Anfiteatro Falcone e Borsellino), 14 novembre Bari (Camerata Barese – Teatro Petruzzelli).
I biglietti per le due date siciliane, organizzate dalla Show Biz, possono essere acquistati nei circuiti Box Office Catania (www.ctbox.it tel. 095.7225340), Box Office Palermo (www.circuitoboxofficesicilia.it tel. 091.335566 – 091.6260177) e su www.ticketone.it. Al Teatro di Verdura di Palermo sono stati predisposti i seguenti ordini di posto: poltronissima 55 euro + ddp, poltrona 46,10 euro + ddp, distinti 37,40 euro + ddp, gradinata non numerata 30,50 euro + ddp. All’Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea (biglietti in vendita a breve) sono stati predisposti i seguenti ordini di posto: primo settore numerato 39,20 euro + ddp, secondo settore posto libero 30,50 euro + ddp.

 

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.