No Press – HIDDEN SINGER ITALIA: dal 23 febbraio in prima serata sul NOVE lo show che celebra 6 star della musica italiana

Debutterà giovedì 23 febbraio alle 21:15 sul canale NOVE un’esclusiva assoluta: “HIDDEN SINGER ITALIA”. Il format NBC, prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia, celebra 6 grandi star della musica italiana in un contesto tutto speciale: una festa per i loro fan.

I protagonisti dei 6 appuntamenti di “Hidden Singer Italia” saranno  Arisa, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, J-Ax, Gianna Nannini e Nek. In ogni puntata Federico Russo avrà il compito di svelare il rapporto delle star con i propri fan, tra musica, aneddoti, ricordi e sorprese speciali ed emozionanti. Come nelle migliori feste, però, non mancherà il gioco: un’originale “sfida al buio” sulle note dei più grandi successi del cantante protagonista di ogni puntata, in cui i fan dovranno riconoscere la voce del loro mito nascosto in una delle sei cabine in studio insieme ai suoi più fedeli imitatori.

In un’atmosfera carica di ritmo e di suspence, “Hidden Singer Italia” spazierà tra musica, game ed entertainment con uno show moderno e di forte impatto. Una vera e propria festa per i fan dell’artista presenti in studio e per il pubblico a casa.

 

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.