No Press – IOSONOUNCANE annuncia alcune date speciali in Europa

IOSONOUNCANE annuncia alcune date speciali in Europa alla fine del prossimo mese di maggio.

Il musicista sardo, il cui ultimo album Die è stato in assoluto l’album più acclamato del 2015 in Italia e già confermato nel cartellone del prestigioso festival Primavera Sound di Barcellona (primo a cantare in Italiano al festival), tornerà a Berlino – dopo il sold out all’ACUD nel gennaio 2016 – il 24 maggio 2017 con la Mandria, la band che lo ha accompagnato dal vivo nel 2016, dove si esibirà nel bellissimo Kantine Am Berghain, sotto il tempio della techno mondiale.
Il giorno dopo IOSONOUNCANE sarà ospite del Milla Club a Monaco di Baviera, per un debutto nel capoluogo bavarese.
La settimana successiva sarà la volta di Parigi, dove IOSONOUNCANE si esibirà alla Boule Noire, bellissima venue nel centro della città e al Finsbury di Londra, altra città che si aggiunge al giro delle capitali europee.

Il 2 giugno IOSONOUNCANE sarà al Primavera Sound per un’esibizione che è già molto attesa.

 

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.