No Press – It’s Up 2U! il 15 febbraio a Roma

Ecco il terzo appuntamento di It’s Up 2U!, la nuova rassegna per band e solisti della capitale, fissato per il 15 FEBBRAIO, come sempre nella cornice del Largo Venue, in Via Biordo Michelotti, 2, a Roma.

In città si parla di It’s Up 2U! Forse perché chi l’ha provato sa che si entra con la formula “Up to you”, si prende una scheda, ci si gode una serata fresca di musica innovativa determinando chi (e quanto si) vince, e come se non bastasse si può portare la propria demo o il proprio album all’info point di Noise Symphony, scambiarci due chiacchiere, vincere i biglietti dei concerti, stringere contatti con altri musicisti.
Questo e altro è It’s Up 2U! Una serata che nasce con l’intento e l’ambizione di creare un polo di aggregazione e un’occasione di incontro per appassionati di musica, musicisti e addetti ai lavori, e dove un pubblico consapevole possa divenirne parte attiva, decidendo di prendere parte a un “gioco” che inizia all’ingresso in cassa e finisce sul palco.
È per questo che It’s Up 2U! significa “tocca a te!”, “decidi tu! o anche “tocca a voi!”.
Che tu sia nel pubblico o un musicista sul palco, è un invito a mettersi in gioco.
#keeplaying #playthegame

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.