No Press – KAHBUM: CHIARA DELLO IACOVO E MARCO GUAZZONE NELLA PRIMA PUNTATA DELLA NUOVA STAGIONE

Il nome: Kahbum è una parola tibetana che significa “10.000 parole”

Ed eccoci finalmente arrivati alla prima puntata della nuova stagione di Kahbum, la serie che ha generato migliaia di fan in tutta Italia e che ha vinto numerosi premi, tra i quali quello di miglior canale YouTube al Mei, il premio eccellenza del web della Treccani e quello di miglior web serie al Taormina Film Festival.

I protagonisti della prima puntata della nuova stagione saranno Chiara Dello Iacovo e Marco Guazzone degli Stag.

I due musicisti, provenienti da due percorsi musicali diversi tra loro, avranno il compito di comporre una canzone partendo da un unico elemento: il titolo contenuto nella Kahbusta.

I ragazzi della Necos (società di comunicazione ideatrice del format) continuano dunque ad animare la rivoluzione iniziata con il lancio di questo format. Infatti nell’ambiente di Kahbum a farla da padrone non sono le logiche della competizione e del giudiizio tipiche dei talent, ma quelle della cooperazione e della collaborazione tra i musicisti.

Kahbum è un progetto mai visto fino ad oggi, e proprio per questo ha immediatamente attirato l’attenzione di fan e artisti. Il suo obiettivo è quello di raccontare i processi creativi nella loro autenticità.

A kahbum non c’è alcuna finzione, ma solo l’incredibile voglia di fare musica.

La prima puntata della seconda stagione di Kahbum uscirà il 26 Settembre e sarà disponibile sul canale youtube della serie, sulla pagina Facebook e sul sito internet www.kahbum.it

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.