No Press – LA RUA: DISPONIBILE IL SINGOLO “TUTTA LA VITA QUESTA VITA”. A GENNAIO DUE DATE LIVE

L’eliminazione dalle Nuove Proposte di Sanremo 2017 non li fermerà: i La Rua ripartono da subito con ‘Tutta La Vita Questa Vita’, il nuovo singolo già in rotazione radiofonica e disponibile sui migliori player digitali.

“Tutta la vita questa vita” disponibile in streaming e digital download 

Eppure, il popolo del web sembra non aver mandato giù il boccone: sin dalla scorsa serata in cui su Raiuno si sceglievano le nuove proposte, la band figurava nella top 10 dei trending topic su twitter. Stessa reazione per la tribuna giornalistica convocata in trasmissione che già pregustava l’energia della band a scuotere il palco dell’ Ariston. Insieme alla polemica esplosa sul web a sostegno della band tantissimo l’ affetto raccolto in queste ore e proprio dai social arriva l’ esplicita richiesta a furor di popolo #TuttaLaVitaSiglaSanremo2017 a compimento della promessa fatta da Carlo Conti agli spettatori

Guarda l’esibizione live di “Tutta La Vita Questa Vita” in prima serata a “Sarà Sanremo 2017”

Raccolto il sostegno e l’affetto del pubblico, i La Rua vogliono ringraziare i loro fan con due date evento:

Mercoledì 25 gennaio –  Quirinetta @ Roma

Giovedì 26 gennaio – Salumeria della Musica @ Milano

I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone

 

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.