No Press – LAIKA NELLO SPAZIO: un concerto speciale al Bloom

Venerdì 18 Maggio sul palco del Bloom a Mezzago (MB) i Laika Nello Spazio, il trio venuto dalla provincia, suoneranno il loro disco in uscita dopo l’estate per la Overdub Recordings. Con loro sul palco ci sarà Valentina Speranza, talentuosa body painter che vanta nel curriculum collaborazioni con il Piccolo Teatro Milano e il Teatro alla Scala.

Durante il live, la bodypainter disegnerà sul corpo della modella Fabrizia Marcaione un’opera ispirata alla musica della band.

 

I Laika Nello Spazio sono trio anomalo.

Due bassi, una batteria e un cantato in italiano.

 

Non hanno ancora fatto uscire il loro disco che ha già un titolo, DALLA PROVINCIA, ma del quale non hanno pubblicato nè copertina nè tracklist.

Di loro si possono trovare solo un paio di video caricati su youtube di alcuni brani che forse faranno parte del disco.

 

“Abbiamo deciso di fare dei concerti anche senza avere un disco fuori perchè riteniamo che la dimensione del palco sia quella che meglio rappresenta la nostra musica…” – così parla di sè stessa la band – “…crediamo fortemente nel pubblico e che sia il solo a giustificare la nostra presenza dal vivo ed è per questo che siamo entusiasti di poter proporre una performance live che vada oltre la semplice esecuzione di brani”

 

Non resta che andare a vedere cosa hanno da dire.

 

Laika è stata mandata nello spazio.

Tutto è immutato e al suo posto.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.