No Press – LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA: TERRA, IL NUOVO ALBUM E IL NUOVO TOUR DA MARZO 2017

Dai suoi profili ufficiali Le Luci della Centrale Elettrica anticipa il titolo del nuovo album di inediti che si chiamerà “TERRA” e un tour nei club in partenza dal prossimo marzo. “TERRA” sarà pubblicato a distanza di tre anni dal precedente lavoro di studio Costellazioni (2014).

Ecco la notizia dalle parole di Vasco Brondi: “Buongiorno a tutti! In questi giorni stiamo registrando le voci del nuovo disco, non c’è ancora una data precisa d’uscita ma direi che tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera arriverà. In compenso c’è già il tour. Il disco si chiamerà Terra, un’invocazione di naviganti quando la vedono all’orizzonte e il nome di un pianeta.

Appena riemergo vi racconto di più. Con questo disco mi sono accorto che le canzoni sono un mezzo di trasporto velocissimo, possono portarci ovunque in pochi secondi.”

Di seguito le 15 date confermate del tour (Biglietti già disponibili per Roma, Milano, Firenze e Bologna e a breve per tutte le altre date):

16/03 – FONTANAFREDDA (PN) – ASTRO CLUB (data zero)

17/03 – CESENA – VIDIA

23/03 – TORINO – HIROSHIMA MON AMOUR

24/03 – RONCADE (TV) – NEW AGE

31/03 – NAPOLI – DUEL BEAT

07/04 – ROMA – ATLANTICO

08/04 – SENIGALLIA (AN) – MAMAMIA

13/04 – MILANO – ALCATRAZ

15/04 – PERUGIA – URBAN

16/04 – GROTTAMMARE (AP) – CONTAINER

17/04 – MOLFETTA – EREMO CLUB

21/04 – BOLOGNA – ESTRAGON

23/04 – GENOVA – SUPERNOVA

27/04 – TRENTO – SANBAPOLIS

28/04 – FIRENZE – OBIHALL

Info e aggiornamenti:

leluci.orgfacebooktwitterinstagram

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.