No Press – LE VIBRAZIONI: la GRANDE REUNION in occasione di RADIO ITALIA LIVE

Le Vibrazioni si riuniscono e lo faranno sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO il 30 giugno al Foro Italico di Palermo.

 

Dedicato a te, In una notte d’estate, Vieni da Me, Sono più sereno, Raggio di sole, Se e Drammaturgia sono solamente alcune delle hit con cui la band multiplatino ha scalato le classifiche. Per Le Vibrazioni, una carriera ricca di premi e riconoscimenti iniziata 15 anni fa e culminata con il secondo posto tra i gruppi a Sanremo.

 

La band milanese tornerà dal vivo a Radio Italia Live con la formazione originale con Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.
Dall’esordio del 2003 ad oggi Le Vibrazioni hanno pubblicato quattro album in studio: Le Vibrazioni, Le Vibrazioni II, Officine Meccaniche e Le strade del tempo, oltre che un album live En Vivo e un best of Come far nascere un fiore.

 

 

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.