No Press – MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO: IL 27 MAGGIO TRA GLI HEADLINER DEL MIAMI FESTIVAL

Teramo, Milano, Bologna, Firenze, Roma e Perugia sono state le prime tappe del nuovo tour del Management del Dolore Post-Operatorio. Un inizio col botto: locali stracolmi ed uno show massiccio, senza fronzoli, che va diritto al sodo, dalla forte attitudine punk-rock e che conferma l’enorme potenzialità live della combo abruzzese guidata dal cantante Luca Romagnoli (in gran forma) e dal chitarrista Marco “Diniz” Di Nardo. Ad accompagnarli sui palchi la band teramana IMURI, composta da Lorenzo Castagna (chitarra), Antonio Atella (basso) e Valerio Pompei (batteria). Un quintetto molto compatto, affiatato e dal grande impatto scenico che ha letteralmente scatenato i fan durante queste prime date, accorsi in migliaia per ballare, pogare e cantare a squarciagola i brani del recente album “Un incubo stupendo”, pubblicato da La Tempesta Dischi lo scorso 10 marzo. Un grande ritorno sulle scene per una band che da sempre dà il meglio di sé sul palco e che ha nella dimensione live il proprio vestito ideale.

 

Il tour si è recentemente arricchito di nuove tappe, tra cui il prestigioso MiAmi Festival che li vedrà protagonisti il prossimo il 27 maggio presso l’Idroscalo/Circolo Magnolia di Milano.

 

Un Incubo Stupendo Tour (date in continuo aggiornamento):

31/3 RANICA (BG) // DRUSO CIRCUS

01/4 RIMINI // BRADIPOP

07/4 CAGLIARI // FABRIK

08/4 SASSARI // THE HOR

14/4 FRATTA (NA) // SOUND MUSIC CLUB

15/4 MESSINA // RETRONOUVEAU

16/4 CATANIA // TEATRO COPPOLA

21/4 BRESCIA // LATTERIA MOLLOY

22/4 ROSA’ (VI) // VINILE

23/4 PAVIA // SPAZIOMUSICA

24/4 TORINO // SAMO

25/4 GENOVA // SUPERNOVA

28/4 S.GIULIANO T.ME (PI) // DEPOSITO PONTECORVO

29/4 ROVERETO (TN) // SMAR LAB

30/4 SENIGALLIA (AN) // MAMAMIA

11/5 PADOVA // ACCROSS THE UNIVERSITY

13/5 TIVOLI (RM) // DISSESTO MUSICALE

19/5 MASSA // THEREMIN

20/5 TOLENTINO (MC) // STRIKE UP MUSIC FESTIVAL

27/5 MILANO // MI AMI

 

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.