No Press – MARRA / GUE’: SANTERIA LIVE, RADDOPPIA LA DATA DI MILANO

Per la prima volta insieme dopo l’uscita dell’album SANTERIA, Marracash e Guè Pequeno saranno protagonisti di una serie di attesi concerti in partenza dal 27 gennaio da Padova.

F&P Group annuncia oggi una nuova tappa al tour aggiungendo agli appuntamenti già ufficializzati il doppio concerto all’Alcatraz di Milano: 31 GENNAIO e nuova data l’1 FEBBRAIO 2017 già in prevendita su circuito Ticketone.it.

In scaletta una serrata performance dei brani dal primo progetto discografico nato dalla collaborazione tra i due rapper che aprirà alle loro singole produzioni andando a comporre il loro intero percorso artistico.

Dall’album celebrato dai fan come un vero e proprio evento, ad un tour la cui scenografia e visual saranno curate da Armando Mesias in un racconto per immagini dal taglio cinematografico.

Dal 6 ottobre è inoltre online il nuovo video del brano prodotto da Charlie Charles SALVADOR DALI’, regia di Andrea Folino/Corrado Perria, aiuto-regia SALMO per Lebonsky Agency con immagini e suggestioni che richiamano le opere del pittore surrealista.

RTL 102.5 è la radio partner ufficiale di SANTERIA LIVE.

GENNAIO 2017

27 PADOVA GRAN TEATRO GEOX

28 VENARIA (TO) TEATRO CONCORDIA

31 MILANO ALCATRAZ

 

FEBBRAIO 2017

1 MILANO ALCATRAZ NUOVA DATA

03 FONTANETO D’AGOGNA (NO) PHENOMENON

04 NONANTOLA (MO) VOX CLUB

14 NAPOLI PALAPARTENOPE

16 FIRENZE OBIHALL

18 ROMA ATLANTICO

Prevendite circuito Ticketone.it  – info: fepgroup.it

facebook.com/guepequeno

facebook.com/Marracash

instagram.com/therealgue

instagram.com/kingmarracash

twitter.com/marracash

twitter.com/therealgue

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.