No Press – Ortigia Sound System: una quarta edizione da record

Si è concluso l’Ortigia Sound System 2017, che in questa quarta edizione da record ha visto la presenza di quasi 9.000 spettatori provenienti da 3 continenti, con ben 5 eventi a pagamento sold out su 6.

Una settimana di emozioni a 360° con l’indimenticabile concerto in mare al tramonto di Erlend Øye, l’infuocato boat party con gli Stump Valley, il coinvolgente dj set a tinte afro di Awesome Tapes From Africa, le contaminazioni tra jazz, afrobeat, grime ed elettronica del giovanissimo genio della batteria Moses Boyd, il travolgente set tra techno, soul, R&B e funk di Baba Stiltz, l’intensa e sensuale performance di Sevdaliza al suo debutto in Italia, il gradito ritorno in Sicilia degli alfieri del post-dubstep Mount Kimbie, la techno futuribile di Avalon Emerson alle prime luci dell’alba e gli showcase serali a cura delle più interessanti etichette emergenti.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.