No Press – CON RADIO ITALIA VINCI L’NBA GLOBAL GAMES LONDON 2017

Radio Italia, radio ufficiale dell’NBA Italia, offre ai suoi ascoltatori e agli appassionati del grande basket made in USA, un’opportunità unica: volare a Londra e assistere agli NBA GLOBAL GAMES LONDON 2017!

Fino al 13 Dicembre infatti sul sito radioitalia.it sarà attivo un concorso che permetterà ad un ascoltatore (e a un suo accompagnatore) di aggiudicarsi un volo per Londra e due biglietti per assistere al match tra “Indiana Pacers” e “Denver Nuggets”. Appuntamento il 12 Gennaio 2017, “O2 Arena” di Londra.

Partecipare al concorso è semplice: basterà collegarsi a radioitalia.it, cliccare nell’apposita sezione www.radioitalia.it/nbaglobalgames e rispondere correttamente ad alcune domande sul mondo del basket. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente alle domande, sarà estratto il vincitore finale.

Alessandro Volanti, responsabile marketing Radio Italia: “Siamo molto felici di offrire questa opportunità unica ai nostri ascoltatori. La partnership con NBA Italia è per noi molto importante. Questa collaborazione conferma l’attitudine della nostra emittente a presidiare settori strettamente complementari alla musica e a legarsi a realtà, come quella sportiva, molto amate e seguite dal pubblico”.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.