No Press – Ritorna Mi Sento Indie: a gennaio quattro nuove pubblicazioni

“Mi Sento Indie” è il progetto nato un anno fa dall’incontro di 3 consolidate realtà del mondo musicale:
IRMA records, Radio Coop e Meeting delle Etichette Indipendenti.
Consapevoli del cambiamento in atto nel mercato musicale e dell’evoluzione nell’approccio e utilizzo della musica da parte degli ascoltatori e fruitori Irma Records, Radio Coop e M.E.I. hanno deciso di unirsi e portare con sé il proprio bagaglio esperienziale per dare vita ad una “combo” di intenti e conoscenze tutte indirizzate alla scoperta e sviluppo di nuovi e interessanti progetti musicali.
Nasce perciò il progetto “Mi Sento Indie” che in un anno ha già pubblicato e promosso 8 artisti ognuno con un proprio Ep: Cortex, Mud, JureDurè, Wolther Goes Stranger, May Gray, Crude Diamonds, Remida e Carpa Koi.
Così a fine 2016 IRMA records, Radio Coop e Meeting delle Etichette Indipendenti annunciano 4 nuove pubblicazioni per l’inizio del 2017: Alessandra Rugger giovane cantautrice romana che propone un raffinato pop che attinge al jazz, Anna Luppi cantautrice impegnata che unisce sonorità folk ad accenni etnci, Andrea Piermattei cantautore pop folk con una particolare attenzione al dettaglio dei testi e Valentina e il Trio D’Eau progetto che attraversa il jazz, la musica, il folk ed il walzer. La pubblicazione dei 4 Ep sarà anticipata dalla programmazione di 4 singoli attraverso il circuito di Radio Coop da metà dicembre.

 

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.