No Press – ROCCO HUNT: NUOVE DATE PER IL “WAKE UP TOUR”

Prosegue l’avventura live di Rocco Hunt che annuncia nuove date del suo “Wake up tour”, la tournée prodotta da Massimo Levantini per Live Nation Italia, che ha visto il rapper campano impegnato sui palchi di tutta Italia nel corso dell’estate 2016.

A grande richiesta ecco i prossimi appuntamenti in calendario: 10 dicembre Parma (Campus Industry Music), 17 Dicembre Aosta (Teatro Splendor), 27 Dicembre Prato (Officina Giovani).

I biglietti per i concerti sono disponibili in prevendita da oggi su www.livenation.it e sul circuito Ticketone; per info e prevendite: www.livenation.it – info@livenation.it, tel. 02 53006501.

Intanto Rocco Hunt è tornato in radio con Stella cadente, ultimo singolo estratto da SignorHunt Wake Up edition, che vede il featuring d’eccezione di Annalisa Scarrone e il cui video ufficiale (www.youtube.com/watch?v=KPdnVKww8Es&feature=youtu.be) ha già collezionato più di 5 milioni di visualizzazioni su YouTube.  Il brano è una denuncia nei confronti della violenza sulle donne, il racconto della nascita di un nuovo futuro dopo le sofferenze di un amore sbagliato. Ancora una volta Rocco Hunt si fa portavoce di tematiche sociali, sempre attuali, rivolgendosi ai propri coetanei e non solo, per risvegliare le coscienze e far riflettere con le sue rime, da vero poeta urbano.

Inoltre Rocco Hunt è fra i 50 artisti che hanno firmato le colonne sonore di FIFA 17, l’edizione 2017 del famoso videogioco di simulazione calcistica: il rapper è presente con l’unico brano italiano, la canzone “Sto bene così”.

 

Web official:

https://www.facebook.com/RoccoHuntOfficialPage 

https://twitter.com/roccohunt

https://instagram.com/poetaurbano/

http://www.vevo.com/artist/rocco-hunt

 

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.