No Press – SELTON & FRIENDS: la band brasiliana chiude il tour con una grande festa di Natale

Il 2016 è stato un anno molto importante per i Selton: Voglia di infinito è stato uno dei tormentoni dell’estate che li ha portati a fare circa 80 concerti in un anno in tutta Italia e a partecipare ad alcune trasmissioni televisive come Quelli che il calcio ed Edicola Fiore.
Per festeggiare la chiusura di questo fortunato anno e del tour, la band ha deciso di salutare tutti con una grande festa al Circolo Magnolia lunedì 26 dicembre. Accanto a loro sul palco ci saranno alcuni amici musicisti che duetteranno con i Selton: Ghemon, Federico Dragogna dei Ministri, Giorgieness e Walzer Carluccio.
I Selton mescolano con un gusto incredibile l’indie pop con i ritmi della loro patria. Quattro album pubblicati in Italia, innumerevoli concerti e collaborazioni tra le più diverse, da Jannacci a Daniele Silvestri, una carriera in crescita esponenziale anche in Brasile fanno di questa band una delle più interessanti del panorama indipendente italiano.

SELTON & FRIENDS

CIRCOLO MAGNOLIA

Lunedì 26 dicembre

Ingresso: € 5

E’ necessaria la tessera Arci.

 

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.