No Press – THEGIORNALISTI a MAGGIO al PALALOTTOMATICA di ROMA ed al MEDIOLANUM FORUM di MILANO per due live imperdibili

I THEGIORNALISTI sono pronti a esibirsi per la prima volta al Palalottomatica di Roma il 9 maggio 2017 e al Mediolanum Forum di Milano l’11 maggio 2017 (un’organizzazione VIVO Concerti in collaborazione con BPM Concerti).
Dopo aver girato l’Italia collezionando il sold out in tutte le date del  COMPLETAMENTE TOUR, la band capitanata da Tommaso Paradiso, torna a regalarci emozioni con il COMPLETAMENTE SENZA.
Ad anticipare l’album “Completamente Sold Out”, uscito ad ottobre 2016 per Carosello Records, è il brano “Completamente”, singolo che ha conquistato tutti i network radiofonici. Il brano è il primo del nuovo pop italiano in continua ascesa, arrivando al 19° posto della classifica dei brani più trasmessi in radio (dati diffusi da EarOne). Il nuovo disco “Completamente Sold Out” è disponibile in tutti i negozi tradizionali, in digital download (http://carosellorecords.lnk.to/CompletamenteSoldOut) e su tutte le piattaforme streaming.

Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera, formano i THEGIORNALISTI a Roma nel 2009. Si autoproducono i primi due dischi nati e scritti nel salotto di casa, così che a settembre 2011 esce prima “Vol.1” e qualche mese più tardi “Vecchio”. Il cambio di rotta, di stile, avviene a fine 2013 quando firmano con Foolica e, nell’anno successivo, fanno uscire “Fuoricampo”, disco prodotto da Matteo Cantaluppi che riscuote un ottimo successo di critica e di pubblico. Da novembre 2014 sono impegnati nel “Fuoricampo tour” che li ha visti esibire in tutta Italia registrando nuovi numeri importanti che li ha portati spesso al tutto esaurito nelle grandi città. Nel 2015 Tommaso Paradiso firma la sua prima importante collaborazione: è infatti coautore di “Luca Lo Stesso”, il singolo di Luca Carboni in vetta alle classifiche airplay. Nel 2016 i Thegiornalisti firmano con Carosello Records per l’uscita del nuovo disco.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.