No Press – TORNA “BAR KAHBUM” CON TOMMASO DI GIULIO E EMANUELE COLANDREA

Ancora una volta il “Bar Kahbum” torna al Lanificio di Roma, giovedì 16 febbraio, per regalare una serata indimenticabile ai suoi tanti fan. Questa volta ad esibirsi sarà il duo Tommaso Di Giulio – Emanuele Colandrea, già protagonisti di una delle puntate della fortunata serie Kahbum con una canzone dal titolo: “Ricordo anulare”.

Come ormai di consueto ad aprire la serata saranno i protagonisti del mini format “Tutti per Uno” nel quale diversi artisti si esibiranno dal palco del Lanificio per suonare la loro versione del titolo della canzone datogli dai ragazzi di Kahbum.

In questa occasione i protagonisti del “Tutti per Uno” saranno: Ivan Talarico, Suntiago e Throwback. A chiusura della serata ci sarà il Dj Set.

Le serate di “Bar Kahbum” sono ormai un appuntamento imperdibile per la città di Roma e per tutti coloro che amano la musica e non la voglioni prigioniera dei “talent” e di tutti quei meccanismi che annebbiano i contenuti per concentrarsi unicamente sulla forma.

Kahbum è un progetto nuovo e innovativo che, passando dalla fortunata serie per arrivare alle serate di “Bar Kahbum” al Lanificio di Roma, sta rivoluzionando i classici modelli di intrattenimento musicale per dare spazio alla fantasia, alla creazione artistica e alla cooperazione tra i musicisti. Kahbum infatti non è un luogo di scontro o nel quale si vince o si perde, ma un ambiente protetto in cui quel che conta è solo sentirsi liberi e divertirsi.

 

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.