No Press – Il tour italiano dei Kasabian partirà da Taormina

Arrivano le prime conferme sul cartellone di grandi eventi in programma per l’estate del 2017 a Taormina. Il tour italiano dei Kasabian, prodotto da D’Alessandro e Galli, partirà proprio dal Teatro Antico di Taormina il 19 luglio (organizzato dalla Show Biz) e proseguirà il 21 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma (PostePay Sound Rock’in Roma) per concludersi il 23 luglio in Piazza Napoleone di Lucca per il Lucca Summer Festival.
Unendo rock ed elettronica i Kasabian hanno scalato le classifiche di tutto il mondo già dal loro primo disco di debutto nel 2004. Il gruppo di Leicester, a seguito del travolgente successo che li ha lanciati nel panorama rock a livello planetario, tornano nel 2017 con un nuovo tour che entusiasmerà i fans di tutta Europa. Sergio Pizzorno e compagni presenteranno dal vivo il loro ultimo e attesissimo lavoro discografico che uscirà in primavera dopo tre anni d’attesa dall’ultimo album “48:13”, disco che ha celebrato i 10 anni di carriera e che li ha consacrati nell’olimpo del rock britannico.
I biglietti saranno in vendita a breve sul circuito TicketOne.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.