No Press – UN INCUBO STUPENDO TOUR: per i MADEDOPO ULTIMO ATTO del 2017

“Un Incubo Stupendo” è l’ultimo album del Management del dolore post operatorio pubblicato da La Tempesta Dischi lo scorso inverno.
Un Incubo Stupendo” riprende anche a girovagare partendo dalla data zero dell’Hertz Club di Fermo del prossimo 27 di ottobre, concerto dedicato al fan club che anticiperà i concerti di Bologna all’Indie Pride (Indipendenti contro omofobia), di Firenze alla Flog, di Milano al Magnolia, di Torino all’Askatasuna: tutte le principali venue da nord a sud-Italia con chiusura prevista al Monk di Roma il 16 dicembre. Sul palco con il duo lancianese Romagnoli / Di Nardo (recente vincitore della Targa al M.EI. come migliore chitarrista) ci saranno come nella prima parte di tour I Muri, Lorenzo Castagna alla chitarra e Antonio Atella al basso oltre a Stefano Valeri alla batteria.
Alle spalle dei MadeDopo un’annata fatta di palchi con oltre 60 date dall’uscita dell’album ‘Un Incubo Stupendo‘.

 

Tutte le date:

27 ottobre FERMO // HERTZ

28 ottobre BOLOGNA // TPO ‘Indie Pride – Indiepndenti contro l’omofobia’

31 ottobre FIRENZE // FLOG

08 novembre PERUGIA // 110

10 novembre ALESSANDRIA // LABORATORIO SOCIALE ‘Garrincha Loves’

11 novembre MARGHERA // RIVOLTA PVC ‘Garrincha Loves’

01 dicembre MILANO // MAGNOLIA

02 dicembre TORINO // ASKATASUNA

16 dicembre ROMA // MONK

 

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.