No Press – Vasco Rossi, Modena Park: 180.000 biglietti fuori subito

Il grande pubblico di Vasco non ha mancato l’appuntamento, già dalle prime ore dell’alba si sono create code fuori dai punti vendita. Questo venerdì alle ore 10:00 è partita la vendita aperta a tutti, dopo la fase esclusiva dedicata al Fan Club ed in poche ore sono stati acquistati oltre 100.000 biglietti.

La richiesta è stata talmente alta, da portare all’apertura anticipata della seconda trance di vendita alle ore 16:30, che ha registrato il tutto esaurito in pochi minuti.

PER UN TOTALE DI OLTRE 180.000 BIGLIETTI GIA’ VENDUTI!

Non resta che aspettare tutte le future novità sul concerto più atteso dell’anno sul sito ufficiale vivaticket.vascomodena.it , diventato il punto di riferimento per la grande famiglia dei fan.

Luca Montebugnoli, Presidente e Amministratore Delegato di Best Union Company S.p.A., ha commentato: “Una festa epocale come Vasco Modena Park non poteva che suscitare un risultato straordinario come questo. Oltre 150.000 biglietti distribuiti nella prima giornata senza alcun inconveniente tecnico. Onorati ed emozionati per il risultato ottenuto dal team di Vasco e di Best Union”.

 

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.