No Press – DA X-FACTOR A KAHBUM, DAVIDE SHORTY E DAIANA LOU NELLA PROSSIMA PUNTATA

Il 24 Ottobre uscirà il terzo episodio della serie musicale Kahbum, i protagonisti questa volta saranno gli ex x-factor Davide Shorty e i Daiana Lou.

Dopo Marco Guazzone e Chiara dello Iacovo, Gnut e Luca Carocci, tocca quindi a loro dar vita ad una nuova canzone partendo dal contenuto nella Kahbusta. Le regole sono sempre le stesse: 90 minuti e un titolo. Tutto il resto è invece pura creatività, passione e voglia di fare buona musica.

Il progetto “rivoluzionario” di Kahbum prosegue quindi senza indugi nel contrapporsi ai meccanismi di giudizio e di competizione tipici dei talent per affermare invece i valori della cooperazione e dello scambio artistico.

Kahbum è semplicemente qualcosa di estremamente diverso da quanto visto ad oggi. La sua idea non è quella di spettacolarizzare i contenuti, ma quella di valorizzarli liberandoli da tutto il superfluo che l’industria dell’intrattenimento ha costruito attorno alla musica.

Il terzo episodio della seconda stagione di Kahbum uscirà il 24 Ottobre e sarà disponibile sul canale youtube della serie, sulla pagina Facebook e sul sito internet www.kahbum.it


Davide Shorty

Davide Sciortino in arte Davide Shorty é un cantautore, beat-maker e rapper di Palermo. Con il suo primo disco “Straniero” si è posto l’obiettivo di raccontare una intera generazione passando per il suo vissuto che lo ha condotto a Londra.

I Daiana Lou

Daiana Lou è un progetto electro-pop rock, nato dall’incontro tra Daiana Mingarelli e Luca Pignalberi nell’Aprile 2013. Nell’aprile 2013 hanno intrapreso insieme un percorso inedito che si ispira a sonorità molto diverse tra loro, a partire da un malinconico Jeff Buckley, per poi sfociare in una sensuale ed impetuosa Selah Sue.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.