BEST MOVIE COMICS AND GAMES 2025
Milano, Superstudio Più – 7 e 8 giugno
www.bestmoviecomicsandgames.it
AL VIA OGGI LA QUARTA EDIZIONE DELL’EVENTO CHE CELEBRA
LA CULTURA POP A 360°
Da FEDEZ a PILAR FOGLIATI, da ZEROCALCARE
a CRISTINA D’AVENA e molti altri ospiti d’eccezione per due giornate di anteprime, incontri, fumetti, cosplay, giochi, cinema, musica
Tutto pronto per l’apertura, sabato 7 giugno, della quarta edizione di Best Movie Comics and Games, la manifestazione organizzata da Duesse Media Network con la direzione artistica di Giorgio Viaro e Paolo Sinopoli, che trasformerà gli spazi del Superstudio Più in un gigantesco multiverso dedicato alla cultura pop.
In programma due giorni imperdibili tra cinema, serie tv, fumetti, videogiochi, cosplay, giochi da tavolo e gadget, con anteprime esclusive, ospiti internazionali, performance live e panel tematici, per un’esperienza immersiva e coinvolgente.
BIGLIETTI E ABBONAMENTI
PREVENDITA ONLINE: 13,90
ABBONAMENTO DUE GIORNI: 25,90
ACQUISTO BIGLIETTI IN CASSA: 16,00
ACQUISTO BIGLIETTI IN CASSA COSPLAYER: 9,90
Per tutti coloro che si presenteranno in biglietteria in cosplay, o portando con sé il costume che indosseranno durante la giornata. Lo sconto sarà applicato per Cosplay integrali (non ha diritto allo sconto un cosplay non completo, ad esempio con solo una parrucca, un cappello di paglia, una maschera, o un’arma). La direzione si riserva il diritto della decisione finale.
ABBONAMENTO IN CASSA: 28,00
INGRESSI GRATUITI – Da ritirare in cassa
Bambini fino a 6 anni
Disabili non autosufficienti con accompagnatore
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.
