ANDY & THE WHITE DUKES in concerto al Druso

Gennaio è il mese che ci ha regalato David Bowie e che con la stessa forza ce lo ha portato via. Non a caso vogliamo omaggiare proprio in questi giorni il grande Duca Bianco. 

Andy – Bluvertigo / Fluon , cofondatore dei #BLUVERTIGO porta in scena un omaggio dedicato alla straordinaria vita di David Bowie con lo spettacolo musicale “Andy & White Dukes” Impegnato con voce, sax, tastiere e funambolici cambi d’abito, Andy – Bluvertigo / Fluon sarà affiancato da Alberto Linari alle tastiere, Alessandro De Crescenzo alla chitarra, Marco Vattovani alla batteria, Max Pasut al basso e la magnifica voce femminile di Nicole Pellicani.

SUPER ospite della serata Silver prenderà parte in scena in alcuni brani dello show. 

“Silver cresciuto con la musica dei Beatles e di Bob Dylan, dopo i primi anni sul palco con la sua prima band, The Sunshine, approda ad XFactor, con approvazione unanime da parte dei giudici (Morgan, Maionchi, Mori) classificandosi 4° e dando così inizio alla propria carriera solista. Prende vita il suo percorso discografico che vede la pubblicazione di 9 singoli e di un album. Nel 2014 entra a far parte del cast di Domenica In dove partecipa alla kermesse canora Ancora Volare, arrivando in finale. Nello stesso anno è in concerto al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo con l’Orchestra Sinfonica. Numerosi eventi e partecipazioni Tv lo portano a duettare al fianco di grandi
cantautori ed interpreti del panorama italiano e non solo tra cui
Alberto Fortis, Morgan, Eugenio Finardi, Mal, Ricchi e Poveri, Bastian Baker. Inizia la propria esperienza come Vj musicale in un programma quotidiano in onda su VuemmeTv. L’ultimo lavoro discografico di #Silver è in lingua inglese e si intitola Let me fall in love”.

l concerto di ANDY & THE WHITE DUKES prenderà il via da Station to station (colonna sonora del film Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino), per poi ripercorrere la straordinaria carriera del Duca bianco tra classici come Space Oddity, Heroes , Let’s dance ed altri intramontabili successi.

✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦

Sabato 5 Gennaio 2019 – Druso
Via Antonio Locatelli 17
Ranica Bergamo

✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦

INFO UTILI:
☞ Apertura Porte: ore 20.30
☞ Ingresso 15€ consumazione inclusa
☞ Inizio concerto ore 22.30
☞ Servizio guardaroba
☞ Ampio parcheggio gratuito
☞ Biglietti disponibili all’ingresso
☞ Non è richiesta alcuna tessera
☞ Ingresso aftershow dopo l’una 5€ consumazione inclusa
☞ Si balla fino alle 4:00

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.