Bloom

Bloom di Mezzago, la programmazione per StayOn [Press]

Il Bloom di Mezzago presenta la programmazione dal 6 all’11 Aprile nell’ambito di #StayOn, l’iniziativa nata da KeepOn Live – Associazione di Categoria Live Club e festival italiani, che vede settimanalmente artisti e musicisti esibirsi in diretta streaming dalla pagina Faceboook del locale brianzolo per promuovere raccolte fondi dedicata a strutture che sta lavorando per affrontare l’emergenza sanitaria in corso.

Con le dirette di questa settimana, Bloom supporta la raccolta fondi di Cesvi Onlus a favore dell’Ospedale di Bergamo Papa Giovanni XXIII e dalla stessa struttura autorizzata (https://bit.ly/3aCcVRP).

Questi, i protagonisti delle dirette dei prossimi giorni:

  • Lunedì 06/04 w/ Davide Genco (One Boy Band, Love Shower Love, Into The Wild Night)
  • Mercoledì 08/04 w/ Daniele Brivio e Christian Alacqua (Aeris Cooperativa Sociale, Young Radio, Longless Film Festival)
  • Venerdì 10/04 w/ Federico Dragogna (I Ministri)
  • Sabato 11/04 w/ Walter Sguazzin

Sempre nell’ambito di #StayOn, giovedì 9 aprile alle ore 17:00, lo staff del Bloom sarà intervistato da Roy Paci in diretta streaming su https://www.facebook.com/pg/livekeepon/ per parlare della mission socioculturale del club sul territorio.

Il Bloom ha anche creato su Spotify una playlist che raggruppa brani dei musicisti che, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, non hanno potuto calcare il palco brianzolo.

 

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. 

Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Fabio Rezzola

Avatar