Caroline Koch

Caroline Koch, dopo il nuovo singolo, in arrivo l’EP “Stars Aligned” [press]

CAROLINE KOCH, DJ e cantante con una visione: creare musica tailor made

IL 6 DICEMBRE VIENE PUBBLICATO IL SUO NUOVO EP “STARS ALIGNED”
ANTICIPATO DALL’OMONIMO SINGOLO

UN EVENTO PER CELEBRARE L’USCITA E
FESTEGGIARE LA SUA SOUND AGENCY
PER CREARE MUSICA A 360 GRADI E DARE UN’IDENTITA MUSICALE AI BRAND

 

La musica è cambiata. Caroline Koch, italiana con origini tedesche, è un’artista che non ha – e non vede – confini. Trascende le barriere sonore che idealmente dividono i generi musicali e, come in un laboratorio alchemico, sperimenta incessantemente con voce e musica.

Dj, cantante e producer, un passato nell’elettronica e una passione sfrenata per il blues-rock, Caroline è da sempre una voce fuori dal coro; spinta dalla curiosità verso il nuovo e l’inedito, pensa e ragiona ‘’out of the box’’ alla ricerca di qualcosa che le permetta di sperimentare a pieno e al meglio la sua anima in musica.

Così, dopo due anni passati in sala di registrazione tra Milano e Londra, a lavorare con artisti di fama internazionale come il producer e chitarrista degli Oasis Paul Stacey è pronta a pubblicare “‘STARS ALIGNED”, il nuovo singolo uscito il 14 novembre che dà il titolo all’ EP, prodotto dal producer italiano Matteo Rigamonti e il duo Hermit, che verrà pubblicato il 6 dicembre.

Facendo tesoro delle sue esperienze lavorative, come le numerose collaborazioni avvenute con brand del calibro di Audi, Estée Lauder, Ralph & Russo, Atelier Emé, Tezenis, Caroline capta la necessità di sviluppare un progetto che dia un’identità musicale ai brand.

Piano piano si fa largo l’idea di creare una vera e propria Sound Agency in grado di dare un supporto a 360 gradi a chi lo richiede.
Non è più solo un’idea, attualmente Caroline produce colonne sonore, contenuti, e offre consulenze tailor made per ogni singolo evento, mettendo a disposizione la sua grande esperienza discografica, miscelando le sonorità al fine di trovare il bilanciamento perfetto tra il Dna del brand e musica.

 

L’EVENTO

Caroline Koch ha presentato giovedì il 14 Novembre all’Apollo Club di Milano il suo nuovo Ep; è stata un’occasione questa, per festeggiare non solo l’uscita di questo nuovo e importante progetto, ma anche per celebrare il primo anno di attività della sua innovativa Sound agency. On stage con lei anche Paul Stacey, il celebre produttore e chitarrista della rock band britannica Oasis.
Drink Ambassador della serata, Wild Turkey Bourbon di Campari Group.

 

 

 

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. 

Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Fabio Rezzola

Avatar