Che Spettacolo! La Venue itinerante [Press]

STRAY DOGS MILANO

CHE SPETTACOLO

LA VENUE ITINERANTE “CHE SPETTACOLO!” è un format pensato per facilitare la rapida ripartenza degli eventi culturali. È un contenitore versatile che si rivolge a promoter, organizzatori di eventi, realtà private e amministrazioni pubbliche. È una “venue” su ruote pronta a girare l’Italia in nome della cultura, del divertimento, della valorizzazione dei territori e della voglia di stare insieme in sicurezza. È pensata per qualsiasi destinazione come piazze, spiagge e parchi. È sostenibile, personalizzabile e adattabile per capienza e tipologia di evento (musica, cinema, moda, attività locali, eventi religiosi, eventi privati e aziendali). Il format risulta poco invasivo grazie alla rapidità di montaggio e smontaggio: un solo giorno per l’allestimento e una notte per lo smontaggio. Lo stage rosso e lo stage blu, utilizzabili anche singolarmente e dotati di ledwall, impianto audio e luci, garantiscono l’alternanza di molteplici attività nel corso delle giornate. Fa parte del progetto un mezzo elettrico, il Cricket, creato da K-Array/Simai. È il terzo palco mobile dell’evento pensato per le extra attività dentro e fuori la venue. La sicurezza, con un accurato studio sui flussi e le distanze, è un elemento fondamentale del format. Le limitazioni vigenti in regime Covid sono superate grazie a delle postazioni intelligenti e innovative, gli Stalls, delle strutture ideate per ogni tipologia d’uso: ballare, godersi gli spettacoli seduti, fare movimento aerobico, avere uno spazio per la meditazione o la preghiera e sono ovviamente accessibili ai diversamente abili. Andrea Staleni, fondatore di Stray Dogs Milano: “Il progetto è targato STRAY DOGS MILANO, la nuova realtà nata dall’incontro di diversi professionisti del mondo dell’entertainment. Le potenzialità di CHE SPETTACOLO! sono tante e in tanti si sono messi in contatto con noi: comuni, agenzie, artisti ed aziende. La voglia di ripartire è tanta.”

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Egle Taccia

Egle Taccia
Egle è avvocato e appassionata di musica. Dirige Nonsense Mag e ha sempre un sacco di idee strambe, che a volte sembrano funzionare. Potreste incontrarla sotto i palchi dei più importanti concerti e festival d'Italia, ma anche in qualche aula di tribunale!