No Press – DAMIEN RICE in concerto a ZAFFERANA

Etna in Scena “spiega le vele” della grande musica internazionale: il noto cantautore irlandese DAMIEN RICE sceglie Zafferana per la prima delle tre date italiane che lo vedrà sul palco dell’Anfiteatro Falcone Borsellino questa domenica 15 luglio 2018 alle ore 21.30.

Come si evince dal nome del tour – Wood Water Wind – Rice viaggerà in barca a vela, durante i live in Italia sarà affiancato da due voci femminili, Gyda Valtysdottir and Mariam The Believer:

Questo tour – viaggiando di concerto in concerto su un’antica barca a vela in legno – è come un sogno che è stato tenuto sotto un polveroso coperchio per più di 10 anni.

Tutto questo ipnotico e affascinante moto di vele, corde e onde mi fanno sentire come trasportato dagli elementi sulla schiena di una creatura marina gigante e mitologica.

E’ un posto in cui mi sento profondamente vulnerabile, e al tempo stesso immensamente libero”.

“Zafferana capitale della cultura afferma il direttore di Puntoeacapo, Nuccio La Ferlita la musica si mette “al servizio” della valorizzazione del territorio, migliaia di persone – molti di questi turisti – riconoscono in Zafferana l’occasione speciale per vivere un’esperienza unica nel suo genere: ritrovarsi alle pendici del suggestivo vulcano Etna, uno dei luoghi più suggestivi del mondo, e assistere alla grande musica dal vivo, dal sapore internazionale. La conferma arriva dal trend di vendite on line dall’estero registrate dall’Australia, Brasile, Russia, Romania, per i due live delle star internazionali Damien Rice (15 luglio) ed Lp (18 luglio)che hanno scelto Zafferana ed “Etna in Scena” per le uniche date in Sicilia (e nel Sud Italia) dei loro tour europei. Per non parlare del resto d’Italia, dove risaltano le vendite da città del Nord-Italia come Monza, Como, Bergamo dove si sceglie la Sicilia e Zafferana come destinazioni per le vacanze”.

 

Info biglietti

Sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti a transazione.

Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sul sito ticketone.it e ticketmaster.it verrà riportato sui biglietti acquistati.

L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d’identità valido (no fotocopie).

In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli ed entrare al concerto insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome.

L’organizzatore informa e invita tutti i fan di Damien Rice a non acquistare alcun biglietto se non tramite i circuiti di biglietteria autorizzati presenti sui comunicati ufficiali per evitare, fra l’altro, che al detentore di biglietti possa essere negato l’accesso in assenza dell’effettivo intestatario dell’ordine di tali biglietti, che ricordiamo essere nominativi.

I PROSSIMI CONCERTI DI ETNA IN SCENA

LP 18 luglio

Francesca Michielin 28 luglio

Ornella Vanoni 29 luglio

Massimo Ranieri 4 agosto

Gigi D’Alessio 8 agosto

Piero Pelù 9 agosto

Nino Frassica & Los Plaggers Band 19 agosto

Francesco De Gregori 24 agosto

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.