“DE GREGORI & ORCHESTRA” in concerto a Taormina

Su richiesta della Fondazione di Taormina Arte, la data del tour “DE GREGORI & ORCHESTRA – GREATEST HITS LIVE” al TEATRO ANTICO di TAORMINA (ME) è stata anticipata al 14 GIUGNO.

Le prevendite per i biglietti del concerto sono già disponibili sul sito di TicketOne e nei punti vendita tradizionali.

Nell’estate 2019 FRANCESCO DE GREGORI sarà protagonista insieme ad una grande orchestra di un tour che si propone dichiaratamente di presentare per la prima volta in un contesto sinfonico i suoi più grandi successi.

L’orchestra, composta da quaranta elementi, avrà come nucleo centrale il quartetto degli Gnu Quartet (composto da Raffaele Rebaudengo alla viola, Francesca Rapetti al flauto, Roberto Izzo al violino e Stefano Cabrera al violoncello) oltre alla band che accompagna De Gregori ormai da lungo tempo.

Il debutto di DE GREGORI & ORCHESTRA – GREATEST HITS LIVE” è previsto a Roma l’11 giugno nella splendida cornice delle TERME DI CARACALLA. Lo spettacolo sarà successivamente replicato il 14 GIUGNO al TEATRO ANTICO di TAORMINAME, il 30 GIUGNO al LUCCA SUMMER FESTIVAL, il 20 SETTEMBRE all’ARENA DI VERONA e girerà nel corso di tutta l’estate per i luoghi storici e artistici più belli d’Italia. I biglietti per i concerti, prodotti e organizzati da Friends & Partners con Caravan, sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita abituali.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.