Elettra Lamborghini -FUORI OGGI TWERKING QUEEN EL RESTO ES NADA [Press]

ELETTRA LAMBORGHINI

 

FUORI OGGI

L’EDIZIONE SPECIALE

DA OGGI SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

E IN TUTTI GLI STORE

CONTIENE MUSICA (E IL RESTO SCOMPARE)
IL BRANO IN GARA AL 70ESIMO FESTIVAL DI SANREMO

 

 

È disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e in tutti gli store TWERKING QUEEN– EL RESTO ES NADA (Island Records) di Elettra Lamborghini.

Oltre alle 10 tracce di Twerking Queen, album d’esordio uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi, il disco contiene le nuove versioni di Maldito Dia e di Te Quemas, remixate rispettivamente da Rkomi e Samurai Jay & Mambolosco, la cover di Non succederà più realizzata per il duetto sanremese con Myss Keta e due brani totalmente inediti: uno è proprio Musica (E il resto scompare) presentato dalla cantante sul palco dell’Ariston durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo e l’altro è Bombonera, scritti successivamente all’uscita dell’ultimo disco.

Elettra Lamborghini presenterà il suo disco ai fan già oggi, in un instore speciale fissato alla Mondadori Duomo di Milano alle ore 16. Poi Elettra toccherà altre 22 città italiane per presentare questa edizione speciale, così da ripercorrere assieme al suo pubblico tutti i successi del suo trascinante lavoro discografico.

 

Qui la tracklist completa:

 

ORIGINAL VERSION

TOCAME with Pitbull, Childsplay

CORAZON MORADO feat. Sfera Ebbasta

PEM PEM

FANFARE feat. Guè Pequeno

FUERTE

TE QUEMAS feat. MC G15

PEGADITOS

MALDITO DIA

VEN

MALA

 

EL RESTO ES NADA

MUSICA (E IL RESTO SCOMPARE)

MUSICA (EL RESTO ES NADA)

NON SUCCEDERA’ PIU’ feat. Myss Keta

MALDITO DIA – Remix feat. Rkomi

TE QUEMAS – Remix feat. Samurai Jay & Mambolosco

BOMBONERA

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Egle Taccia

Egle Taccia
Egle è avvocato e appassionata di musica. Dirige Nonsense Mag e ha sempre un sacco di idee strambe, che a volte sembrano funzionare. Potreste incontrarla sotto i palchi dei più importanti concerti e festival d'Italia, ma anche in qualche aula di tribunale!