Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

EXIT FESTIVAL 2019: confermati LOST FREQUENCIES e TOM WALKER

Senza dubbio un cartellone vario e interessantissimo per la kermesse musicale organizzata nella Fortezza di Petrovaradin, una magnifica struttura che domina la città serba attraversata e impreziosita dal Danubio in uno dei suoi scorci più belli.

Ai nomi già anticipati nelle scorse settimane come: The Cure, Greta Van Fleet, Carl Cox, Phil Anselmo, Sofi Tukker, Dimitri Vegas & Like Mike si aggiungono il pluripremiato Lost Frequencies, il cantautore britannico Tom Walker autore del ben noto pezzo “Leave a Light On” e Two Pauz il duo belga le cui tracce hanno già ricevuto il sigillo di approvazione da Lost Frequencies e Martin Garrix!

L’Exit Festival nasce nel 2000 grazie all’entusiasmo di 3 studenti dell’università di Novi Sad e cresce velocemente grazie alle tante collaborazioni che hanno rafforzato l’organizzazione. Oltre 20 palchi tra i quali sono certamente da menzionare lo spettacolare Dance Arena un must tra i clubber di tutta Europa e il No Sleep Novi Sad che nel 2016 affidò la chiusura al Goa di Roma!

I ticket per l’Exit Festival al prezzo di 99€ sono in vendita su exitfest.org, e sono disponibili anche pacchetti comprensivi di alloggio + transfer a partire da 135€. Di base è possibile usufruire di una grande e ben attrezzata area di campeggio ubicato sulle rive del fiume ma sono molte le soluzioni alternative come hotel prenotabili attraverso l’agenzia turistica exittrip.org.

EXIT Festival si terrà tra il 4-7 luglio 2019 presso  Petrovaradin Fortress in Novi Sad, Serbia e I primi nomi comunicati sono: The Cure, Carl Cox, Greta Van Fleet, Dimitri Vegas & Like Mike, Lost Frequencies, Tom Walker, Phil Anselmo & The Illegals, Sofi Tukker, 65daysofstatic, Tarja, The Selecter, Atheist Rap, as well as guitar heroes Arcturus, Entombed A.D, Peter and the Test Tube Babies and Total Chaos.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Interview

Si chiama “Legna per l’inverno” ed è uscito il 1° marzo per Disordine Dischi: si tratta del nuovo disco del cantautore napoletano Verrone, già...

No Press

PEGGY GOU SALIRÀ SUL PALCO DELL’UNIPOL ARENA DI BOLOGNA  PER IL SUO PRIMO SHOW IN UN PALAZZETTO ITALIANO  Dopo il trionfale successo del singolo  “It...

No Report

Lo scorso 2 dicembre abbiamo partecipato al live di Alberto Bianco al circolo Arci Bellezza di Milano, un live ricco di sorprese e di...

No Report

La festa di Mobrici all’Alcatraz è stata definita alla perfezione da un cartellone che girava tra il pubblico e su cui era scritto “L’Alcatraz...