Senza dubbio un cartellone vario e interessantissimo per la kermesse musicale organizzata nella Fortezza di Petrovaradin, una magnifica struttura che domina la città serba attraversata e impreziosita dal Danubio in uno dei suoi scorci più belli.
Ai nomi già anticipati nelle scorse settimane come: The Cure, Greta Van Fleet, Carl Cox, Phil Anselmo, Sofi Tukker, Dimitri Vegas & Like Mike si aggiungono il pluripremiato Lost Frequencies, il cantautore britannico Tom Walker autore del ben noto pezzo “Leave a Light On” e Two Pauz il duo belga le cui tracce hanno già ricevuto il sigillo di approvazione da Lost Frequencies e Martin Garrix!
L’Exit Festival nasce nel 2000 grazie all’entusiasmo di 3 studenti dell’università di Novi Sad e cresce velocemente grazie alle tante collaborazioni che hanno rafforzato l’organizzazione. Oltre 20 palchi tra i quali sono certamente da menzionare lo spettacolare Dance Arena un must tra i clubber di tutta Europa e il No Sleep Novi Sad che nel 2016 affidò la chiusura al Goa di Roma!
I ticket per l’Exit Festival al prezzo di 99€ sono in vendita su exitfest.org, e sono disponibili anche pacchetti comprensivi di alloggio + transfer a partire da 135€. Di base è possibile usufruire di una grande e ben attrezzata area di campeggio ubicato sulle rive del fiume ma sono molte le soluzioni alternative come hotel prenotabili attraverso l’agenzia turistica exittrip.org.
EXIT Festival si terrà tra il 4-7 luglio 2019 presso Petrovaradin Fortress in Novi Sad, Serbia e I primi nomi comunicati sono: The Cure, Carl Cox, Greta Van Fleet, Dimitri Vegas & Like Mike, Lost Frequencies, Tom Walker, Phil Anselmo & The Illegals, Sofi Tukker, 65daysofstatic, Tarja, The Selecter, Atheist Rap, as well as guitar heroes Arcturus, Entombed A.D, Peter and the Test Tube Babies and Total Chaos.
–
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.