FIRENZE ROCKS sta per tornare: ecco le date nel 2019 alla Visarno Arena

Firenze Rocks sta per tornare.
Tra i festival più attesi a livello europeo, il Firenze Rocks scalda i motori e si prepara ad andare in scena dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena.

Con una line-up nuovissima che sarà svelata nelle prossime settimane, il festival promette sorprese e grandi emozioni per tutti gli amanti della musica.

Giunto alla terza edizione dopo due annate incredibili che hanno visto protagoniste sul palco della Visarno Arena superstar mondiali del calibro di Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down, il Firenze Rocks promette scintille e fuochi d’artificio, dopo aver portato complessivamente oltre 350.000 spettatori da tutto il mondo nel 2017 e 2018.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.