GLOMARÌ: LIVE L’11 DICEMBRE ALLO ZOG – MILANO
L’artista premiata alla 58^ Biennale di Venezia suona dal vivo l’11 dicembre allo ZOG di Milano
Presenta i video e le canzoni dell’EP “Inaccadimenti – una trilogia” (Metatron/Artist First)
Mercoledì 11 dicembre, dalle ore 21.30, l’artista Glomarì presenta dal vivo in duo acustico “Inaccadimenti – una trilogia” (Metatron/Artist First) allo ZOG in Ripa di Porta Ticinese, 37 – MILANO.
L’eclettica cantautrice Glomarì – artista premiata all’ultima edizione de La Biennale di Venezia e nuovissima proposta musicale nel catalogo Metatron – porta stupore e poesia nel celebre locale milanese, che da sempre accoglie gli artisti importanti di oggi e domani.
Glomarì mette in mostra tutto il suo talento da raffinata cantautrice folk-pop allo ZOG, suonando l’ukulele insieme al chitarrista Federico Chiettini, ma anche attraverso la proiezione dei suoi videoclip-cortometraggi, apprezzati a livello internazionale, e la sua originalissima reinterpretazione delle cover di grandi successi internazionali, tradotti da lei stessa in italiano.
Guarda il videoclip premiato al link: https://youtu.be/cb0uwZvG-Nw
BREVE BIOGRAFIA:
Cantautrice dalla voce delicata e scrittura raffinata, Gloria Maria Gorreri – in arte Glomarì – è un’artista italiana extra-ordinaria dalla poliedrica creatività, nata nel 1989 e di Fidenza. È architetto di ambienti, di musica e poesia. Si esprime anche con la macchina fotografica, catturando soggetti con Disagio. È regista di video e cortometraggi, premiata alla 58^ Biennale Internazionale d’Arte di Venezia per il videoclip musicale di “Mostarda”. Le canzoni di Glomarì sono quadri poetici di vita quotidiana, spiati timidamente dal buco della serratura; sono disegni paradossali sovrapposti alla comune realtà, da cui intravedere significati profondi e inattesi.
SEGUI GLOMARÌ SUI SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: www.facebook.com/ciaosonodisagio/
INSTAGRAM: www.instagram.com/ciaosonodisagio/
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/7LRG0giU7EnricaEi0qEcm
YOU TUBE: Glomarì
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.