Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

GLOMARÌ: LIVE L’11 DICEMBRE ALLO ZOG – MILANO [Press]

GLOMARÌ: LIVE L’11 DICEMBRE ALLO ZOG – MILANO

 

L’artista premiata alla 58^ Biennale di Venezia suona dal vivo l’11 dicembre allo ZOG di Milano

Presenta i video e le canzoni dell’EP “Inaccadimenti – una trilogia” (Metatron/Artist First)

Mercoledì 11 dicembre, dalle ore 21.30, l’artista Glomarì presenta dal vivo in duo acustico “Inaccadimenti – una trilogia” (Metatron/Artist First) allo ZOG in Ripa di Porta Ticinese, 37 – MILANO.

L’eclettica cantautrice Glomarì – artista premiata all’ultima edizione de La Biennale di Venezia e nuovissima proposta musicale nel catalogo Metatron – porta stupore e poesia nel celebre locale milanese, che da sempre accoglie gli artisti importanti di oggi e domani.

Glomarì mette in mostra tutto il suo talento da raffinata cantautrice folk-pop allo ZOG, suonando l’ukulele insieme al chitarrista Federico Chiettini, ma anche attraverso la proiezione dei suoi videoclip-cortometraggi, apprezzati a livello internazionale, e la sua originalissima reinterpretazione delle cover di grandi successi internazionali, tradotti da lei stessa in italiano.

Guarda il videoclip premiato al link: https://youtu.be/cb0uwZvG-Nw

BREVE BIOGRAFIA:

Cantautrice dalla voce delicata e scrittura raffinata, Gloria Maria Gorreri – in arte Glomarì – è un’artista italiana extra-ordinaria dalla poliedrica creatività, nata nel 1989 e di Fidenza. È architetto di ambienti, di musica e poesia. Si esprime anche con la macchina fotografica, catturando soggetti con Disagio. È regista di video e cortometraggi, premiata alla 58^ Biennale Internazionale d’Arte di Venezia per il videoclip musicale di “Mostarda”. Le canzoni di Glomarì sono quadri poetici di vita quotidiana, spiati timidamente dal buco della serratura; sono disegni paradossali sovrapposti alla comune realtà, da cui intravedere significati profondi e inattesi.

 

 

SEGUI GLOMARÌ SUI SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: www.facebook.com/ciaosonodisagio/

INSTAGRAM: www.instagram.com/ciaosonodisagio/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/7LRG0giU7EnricaEi0qEcm

YOU TUBE: Glomarì

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Written By

Egle è avvocato e appassionata di musica. Dirige Nonsense Mag e ha sempre un sacco di idee strambe, che a volte sembrano funzionare. Potreste incontrarla sotto i palchi dei più importanti concerti e festival d'Italia, ma anche in qualche aula di tribunale!

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Press

MEI 2022 Meeting delle Etichette Indipendenti   30 SETTEMBRE, 1 E 2 OTTOBRE A FAENZA (RAVENNA) Tre giorni di concerti, forum, convegni, fiere e mostre...

No Report

Un tempo, la festa dell’Unità di Modena era meta di molti amanti della musica indipendente e alternativa: nell’ultimo periodo, anche prima della pandemia, non...

No Report

Oltre 6000 persone presenti alla Villa Bellini di Catania per l’attesissima data etnea del Summer Tour 2022 di Frah Quintale, che porta in giro...

No Press

MERAVIGLIOSO MODUGNO SHOW “UN ANGELO VESTITO DA PASSANTE” serata-evento dedicata all’opera di DOMENICO MODUGNO XI EDIZIONE   Lunedì 29 agosto alle ore 21.00 A POLIGNANO A MARE (BA) e sabato 3 settembre alle...