No Press – IL RITORNO DI KAHBUM: nella prossima puntata WRONGONYOU e GODBLESSCOMPUTERS

Dopo alcune settimane di pausa ecco l’atteso ritorno di Kahbum La Serie. Protagonisti della nuova puntata, in uscita il 3 Aprile, sono Marco Zitelli (Wrongonyou) e Lorenzo Nada (Godblesscomputers).

Anche nella settima puntata della seconda stagione Kahbum manterrà la sua identità “rivoluzionaria” tesa a contrapporsi a quei tipici talent in cui la musica e le canzoni sono secondarie rispetto ai meccanismi dello show e della competizione.

Il progetto Kahbum sta continuando a diffondersi in maniera capillare fra quei tanti amanti della musica stanchi di vedere i contenuti artistici sviliti da processi di commercializzazione spesso tutti uguali a se stessi.

Kahbum è un qualcosa di molto diverso e mira a valorizzare a pieno i valori della collaborazione e della cooperazione tra gli artisti. E’ sulla base di tutto questo che Wrongonyou e Godblesscomputers hanno dato vita ad un percorso creativo incredibile e affascinante e che, partendo da un titolo e da un tempo determinato, hanno dato vita ad una nuova canzone.

La settima puntata di Kahbum uscirà il 3 aprile e sarà disponibile sul canale youtube della serie, sulla pagina Facebook e sul sito internet www.kahbum.it


Wrongonyou

Wrongonyou è lo pseudonimo di Marco Zitelli, giovane musicista romano, classe 1990. Innamoratosi del folk e di tutta la discografia di Justin Verno. Comincia a scrivere brani nel 2013 fino ad arrivare al suo primo demo: “Hands”. Il 9 Marzo è uscito il suo nuovo album: Rebirth.

Godblesscomputers

Lorenzo ‘Nada’ è un dj/producer italiano. Negli ultimi anni ha prodotto numerosi album, ep, mixtapes con i gruppi ‘il lato oscuro della costa’ e ‘delitto perfetto’ fino ad approdare al suo progetto solista ‘godblesscomputers’, un contenitore di suoni, immagini e parole (godblesscomputers.com). Tra i suoi lavori “last swan” e “Swanism”. L’ultimo album è invece del 207 ed è uscito con il nome di “Solchi”.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.