Dopo alcune settimane di pausa ecco l’atteso ritorno di Kahbum La Serie. Protagonisti della nuova puntata, in uscita il 3 Aprile, sono Marco Zitelli (Wrongonyou) e Lorenzo Nada (Godblesscomputers).
Anche nella settima puntata della seconda stagione Kahbum manterrà la sua identità “rivoluzionaria” tesa a contrapporsi a quei tipici talent in cui la musica e le canzoni sono secondarie rispetto ai meccanismi dello show e della competizione.
Il progetto Kahbum sta continuando a diffondersi in maniera capillare fra quei tanti amanti della musica stanchi di vedere i contenuti artistici sviliti da processi di commercializzazione spesso tutti uguali a se stessi.
Kahbum è un qualcosa di molto diverso e mira a valorizzare a pieno i valori della collaborazione e della cooperazione tra gli artisti. E’ sulla base di tutto questo che Wrongonyou e Godblesscomputers hanno dato vita ad un percorso creativo incredibile e affascinante e che, partendo da un titolo e da un tempo determinato, hanno dato vita ad una nuova canzone.
La settima puntata di Kahbum uscirà il 3 aprile e sarà disponibile sul canale youtube della serie, sulla pagina Facebook e sul sito internet www.kahbum.it
–
Wrongonyou
Wrongonyou è lo pseudonimo di Marco Zitelli, giovane musicista romano, classe 1990. Innamoratosi del folk e di tutta la discografia di Justin Verno. Comincia a scrivere brani nel 2013 fino ad arrivare al suo primo demo: “Hands”. Il 9 Marzo è uscito il suo nuovo album: Rebirth.
Godblesscomputers
Lorenzo ‘Nada’ è un dj/producer italiano. Negli ultimi anni ha prodotto numerosi album, ep, mixtapes con i gruppi ‘il lato oscuro della costa’ e ‘delitto perfetto’ fino ad approdare al suo progetto solista ‘godblesscomputers’, un contenitore di suoni, immagini e parole (godblesscomputers.com). Tra i suoi lavori “last swan” e “Swanism”. L’ultimo album è invece del 207 ed è uscito con il nome di “Solchi”.