MALIKA AYANE, parte il DOMINO TOUR 2019: 16 nuovi live in programma

L’originale live della cantautrice milanese prodotto da Massimo Levantini per 1 Day, ha toccato nel 2018 13 città italiane con 20 performance ambientate tra teatri e club, registrando il sold out al Teatro Arcimboldi di Milano.

Un’anima duplice per un tour caratterizzato dal tratto artistico di MALIKA AYANE, che è tornata live con nuove date in questo gennaio 2019: come l’album “DOMINO” – quinto progetto discografico dell’artista uscito il 21 settembre su etichetta Sugar – è nato come un proseguo di “Naif”, anche il DOMINO TOUR è ripartito da un esperimento già iniziato nel Naif Tour e nel Naif Club Tour.

MALIKA AYANE presenta gli stessi brani in modi completamente diversi, mescolando elementi di arrangiamento e andando verso strade apparentemente diversissime eppure fatte della stessa anima.

I concerti nei teatri sono caratterizzati da suoni morbidi e pieni, con una ricerca di sonorità finalizzata ad avvicinare i brani di repertorio a quelli inediti; sul palcoscenico MALIKA è accompagnata da: Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra.

Gli stessi brani eseguiti nei club sono allo scheletro, con una concezione più ruvida ed essenziale: sul palco, in questa versione, MALIKA AYANE suona keytar e synth ed è accompagnata da Jacopo Bertacco alla chitarra e Nico Lippolis alla batteria.

DOMINO TOUR 2019

16 gennaio BARI TEATRO TEAM ǁ 18 gennaio MODUGNO (BA) NEW DEMODE’ CLUB ǁ

20 gennaio LECCE TEATRO POLITEAMA GRECO ǁ

23 gennaio CATANIA TEATRO METROPOLITAN ǁ 24 gennaio PALERMO TEATRO GOLDEN ǁ

1 febbraio VARESE TEATRO OPENJOBMETIS ǁ

2 febbraio ROVERETO (TN) SMART LAB ǁ 3 febbraio TRENTO AUDITORIUM SANTA CHIARA ǁ

4 febbraio UDINE TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE ǁ

8 febbraio BRESCIA LATTEPIÙ ǁ 9 febbraio BRESCIA DIS-PLAY ǁ

14 febbraio PADOVA GRAN TEATRO GEOX ǁ 15 febbraio RONCADE (TV) NEW AGE CLUB ǁ

16 febbraio REGGIO EMILIA TEATRO ROMOLO VALLI ǁ

17 febbraio TANETO DI GATTATICO (RE) – CIRCOLO ARCI FUORI ORARIO ǁ

23 febbraio CHIASSO -TEATRO DI CHIASSO

#pezzidinoi #mali5 #domino

Su TicketOne e nelle prevendite abituali, sono disponibili i biglietti dell’originale tour che proseguirà fino a febbraio 2019. In alcune città sarà possibile acquistare, oltre ai biglietti per i singoli spettacoli, anche pacchetti speciali teatro + club. Media partner ufficiale del tour RTL 102.5.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.