È uscito l’11 ottobre ed è in radio da venerdì 18 ottobre, “Mantra” (Columbia Records/ODDATELIER), l’attesissimo nuovo singolo di JENNIE, popstar mondiale dalle mille sfaccettature. Il brano è accompagnato dal video ufficiale, diretto da Tanu Muino (Dua Lipa, Harry Styles), che in sole 10 ore dalla pubblicazione conta già oltre 7 MILIONI di views su YouTube: https://youtu.be/bB3-CUMERIU?si=M_Cc9rfLBjcvHosh.
In merito al brano, Jennie ha commentato: “È perfetto per iniziare la mia nuova era. Penso che Mantra renderà felici i miei fan, ma mostrerà anche un nuovo lato di me come cantante solista. Il brano è ispirato al tempo che ho trascorso a Los Angeles mentre registravo e spero che i miei fan possano sentire questa energia, questo essere positivi e veri verso sé stessi. Mantra è pieno di vita, con un messaggio potente rivolto a tutte le donne e giovani ragazze di amare loro stesse per quello che sono. Questo è il vostro inno”.
“Mantra” dà il via alla prossima fase dell’artista, come una vera testimonianza che non lascia alcun dubbio. Tra note di basso incisive e un beat audace, Jennie afferma con fiducia “Sometimes girls just gotta have fun” (“Qualche volta le ragazze vogliono solo divertirsi”). Inoltre, grazie all’unione con un immaginario visivo straordinario, “Mantra” ha tutte le caratteristiche per diventare un grande successo.
In merito al video, girato a Los Angeles, Jennie aggiunge: “Il video riflette come principale soggetto la potenza e sicurezza femminile. È stato importante mantenere una coerenza tra tutti gli aspetti e adoro come è stato realizzato. Sono molto emozionata di condividerlo finalmente con tutti”.
“Mantra” è il primo brano del nuovo album solista di Jennie, in uscita insieme alla nuova partnership tra la Columbia Records e ODDATELIER.