No Press – Al CONCERTO PRIMO MAGGIO 2019 di Roma saranno presenti alcuni dei maggiori FESTIVAL ITALIANI

Il Concerto del Primo Maggio punta a portare sul suo palco la musica attuale italiana, quella che racconta il presente ed è proiettata verso il futuro.

È questa la linea seguita per la scelta del Cast – come dimostrano i primi nomi annunciati – ed è in quest’ottica che, al Concerto del Primo Maggio 2019 saranno presenti alcuni dei maggiori Festival italiani.

Dopo la fortunata collaborazione dell’edizione 2018, infatti, nel backstage del Concertone saranno presenti gli organizzatori di alcuni tra i più importanti eventi live della Penisola: l’obiettivo è creare un momento piacevole e informale per fare rete, scambiarsi idee, contaminarsi reciprocamente con chi condivide la stessa idea di musica live, per parlare di come essa stia evolvendo, immaginando i prossimi passi della scena nazionale.

I Festival de LA MUSICA ATTUALE – amici del Concerto del Primo Maggio – che saranno presenti nel backstage di Piazza San Giovanni sono:

AREZZO WAVE

BAREZZI FESTIVAL – Parma

COLLISIONI – Barolo (CN)

ECOSUONI FESTIVAL – Palma Campania (NA)

ECO SOUND FEST – Caprarola (VT)

FARCISENTIRE FESTIVAL – Scisciano (NA)

FESTAMBIENTE – Rispescia (GR)

FUTURASUONA – Viterbo

HOME FESTIVAL – Venezia

INDIGENO FESTIVAL – Golfo di Patti (ME)

MEN/GO MUSIC FEST – Arezzo

_RESETFESTIVAL – Torino

REVOLUTION CAMP – Montalto Marina (VT)

ROCK IN ROMA

ROMA SUMMER FEST

WOOD SOUND FESTIVAL – Nemoli (PZ)

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.