Per la prima volta in Sicilia
Arriva a Catania il re mondiale del Reggaeton
DADDY YANKEE
5 Giugno – Catania
Area concerti Lido azzurro ore 21.30
Biglietti disponibili su Boxoffice Sicilia Srl (www.ctbox.it), TicketOne
–
Il Re del Reggaeton Daddy Yankee, arriverà per la prima volta in Sicilia, in concerto a Catania il 5 giugno all’Area Concerti Lido Azzurro (Zouk Spazio Eventi).
Organizzato da Lurova Music in collaborazione con Puntoeacapo, è un concerto evento, di una star internazionale del genere latin urban, che porterà migliaia di persone in Sicilia, all’ombra del Vulcano, che accorrerrano da tutta la Sicilia e dal Sud italia per cantare e ballare le hit del rapper di Porto Rico, senza dubbio la prima grande superstar globale del reggaeton.
I titoli e numeri parlano per lui: con 11 milioni di album venduti nel mondo e oltre 50 milioni di followers sui social media, è il maggior influente della musica urban nel settore musicale. Da “Gasolina” a “Despacito” passando per “Limbo”, Daddy Yankee ha dominato le classifiche del mondo grazie ai suoi successi raccogliendo, solo in Italia è stato certificato con 1 disco di Diamante (Despacito), 2 dischi di Platino (Limbo e Dura) e 5 dischi d’Oro (Sìgueme y te Sigo, Shaky Shaky, Andas en mi Cabeza, La Rompe Corazones, We Wanna).
Il suo ultimo singolo “Con Calma” in soli 5 giorni ha raggiunto oltre 26 milioni di views e oltre 36 milioni di stream su Spotify. Oggi impazza sulle radio e nello streaming, cantato e ballato letteralmente da tutti.
Il video ufficiale del singolo https://youtu.be/DiItGE3eAyQ.
Nel corso della sua carriera ha ricevuto oltre 290 nomination e ha ritirato oltre 100 premi in tutto il mondo, tra gli altri, 21 Billboard Latin Music Award, 5 Latin Grammy Award, 2 American Music Award, 7 Billboard Music Award e 2 Latin American Music Award.
// INFO CONCERTO //
mercoledì 5 giugno 2019 – Catania @Area Concerti Lido Azzurro
Apertura cancelli: ore 16:30 Inizio concerto: ore 21:30
// info biglietti //
Platea: € 40,00
Prima Fila: € 60,00
Biglietti disponibili su Boxoffice Sicilia Srl (www.ctbox.it) e ticketone
–
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.
