No Press – Dente, l’anteprima del tour 2020

DENTE – AL VIA LE PREVENDITE PER L’ANTEPRIMA DEL TOUR 2020:
3 DICEMBRE 2019 MILANO @ SANTERIA TOSCANA 31
5 DICEMBRE 2019 ROMA @MONK

Due concerti speciali tra anticipazioni e grandi classici

Al via da oggi le prevendite per l’anteprima del tour 2020 di Dente: il cantautore sarà in concerto il 3 dicembre alla Santeria Toscana 31 di Milano e il 5 dicembre al Monk di Roma, per regalare un assaggio della tournée che nel 2020 lo vedrà sui palchi dei migliori club italiani.
Dente, accompagnato dalla sua band, porterà in scena il meglio del suo repertorio, brani come Invece tu, Chiuso dall’interno, Coniugati passeggiare, e tanti altri ancora. Canzoni essenziali, ricercate nei testi e negli arrangiamenti, che in oltre dieci anni di carriera l’hanno reso uno dei più apprezzati cantautori del nostro Paese.
I concerti saranno anche un’occasione unica per ascoltare dal vivo l’ultimo singolo “Anche se non voglio” insieme ad alcune anticipazioni dal nuovo disco di inediti, che sarà pubblicato nel 2020, a distanza di 4 anni dall’ultimo “Canzoni per metà”.
I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics; per tutte le info e gli aggiornamenti di calendario: www.baobabmusic.it.

Giuseppe Peveri detto DENTE, nasce a Fidenza (PR) nel 1976. Poco più che adolescente, intraprende la sua avventura musicale come chitarrista dei Quic, passando per la band La Spina, con cui pubblica due album alla fine del secolo scorso, per poi intraprendere la carriera solista nel 2006. DENTE è uno dei più apprezzati cantautori italiani, un musicista che negli anni ha conquistato un pubblico sempre più numeroso e affezionato riuscendo a imporre il suo personalissimo linguaggio pop dai tratti essenziali e ricercati. Ad oggi ha pubblicato 6 album in studio, un Ep digitale e un libro. Ha collaborato con numerosissimi artisti del panorama italiano come Perturbazione, Arisa, Marco Mengoni, Le Luci della Centrale Elettrica, Manuel Agnelli, Coez, Brunori s.a.s., Enrico Ruggeri e Selton per citarne solo alcuni.

 

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. 

Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Fabio Rezzola

Avatar