Connect with us

Hi, what are you looking for?

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia

No Press

No Press – Fiorella Mannoia, a dicembre in Sicilia per il tour nei teatri

Si annuncia a grande richiesta l’atteso ritorno di Fiorella Mannoia, a dicembre per due prestigiosi concerti nei Teatri della Sicilia:

  • MARSALA, giovedì 5 dicembre (Teatro Impero, ore 21, con il patrocinio del Comune di Marsala)
  • CATANIA venerdì 6 dicembre (Teatro Metropolitan, ore 21), con l’organizzazione di Puntoeacapo e la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Fiorella presenterà dal vivo al pubblico i brani tratti dal suo nuovo progetto discografico “PERSONALE” e i suoi più grandi successi, ad accompagnarla sul palco i musicisti Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni e alla direzione musicale), Max Rosati (chitarre) e Alessandro “Doc” De Crescenzo (chitarre).

I biglietti per le date di Marsala e Catania sono disponibili in prevendita dal 20 agosto ore 18.00 su TicketOne.it e da venerdì 23 nei punti vendita autorizzati dei circuiti abituali.

Il “PERSONALE TOUR” è prodotto e organizzato da Friends & Partners. Disponibile in versione CD, in vinile e in digitale “PERSONALE”, il nuovo album di Fiorella Mannoia, è composto da 13 brani, 13 storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature, e molto altro ancora. Attualmente è in radio il nuovo singolo “IL SENSO”.
L’album è anche – come dichiara l’artista – una «piccola e umile “personale”», da cui il titolo. A rafforzare il racconto delle canzoni, infatti, trovano spazio fotografie realizzate da Fiorella in varie parti del mondo. Una passione, quella della fotografia, che l’artista ha recentemente approfondito e condiviso sui social network.

«Essere appassionati di qualcosa è la più grande fortuna che si possa avere. Non c’è età per scoprire nuove passioni – racconta Fiorella – io ho scoperto da poco quella della fotografia. Oggi esce il nuovo album che è anche la mia piccola e umile personale. Ho voluto abbinare a ogni brano uno scatto realizzato nel corso di viaggi, di incontri, di momenti imprevedibili. Perché le fotografie raccontano prima di tutto delle storie, esattamente come le canzoni».

 

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. 

Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Written By

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Press

50 ANNI DI TENCO La Rassegna della Canzone d’Autore compie 50 anni   Premio Tenco 2024 Teatro Ariston di Sanremo (Imperia) il 17 | 18 | 19 ottobre 2024  ...

No Interview

È disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming la sesta e ultima puntata del podcast “FUORI TEMPO”, di e con MICHELANGELO VOOD prodotto da Carosello Records e...

No Press

Billboard Women in Music – la cerimonia di award promossa dalla rivista musicale che ogni anno celebra le donne più influenti dell’industria musicale – arriva per...

No Report

Si è appena conclusa l’edizione n. 27 di Ypsigrock e quella sensazione di malinconia che pervade i giorni successivi all’evento non è ancora andata...