GIORGIO MORODER
OSPITE DEL NUOVO APPUNTAMENTO CON IL PROGRAMMA SPECIAL GUEST DI m2o
Il celebre e pluripremiato compositore e produttore racconta la sua straordinaria carriera in esclusiva su m2o
Domenica 19 maggio alle 23 su m2o
Domenica 19 maggio alle 23 il protagonista del nuovo appuntamento con Special Guest, il nuovo programma di m2o, sarà Giorgio Moroder, celebre producer, compositore e DJ, definito da molti il “padre della disco music”.
Dopo Cosmo, M¥ss Keta, Saturnino, Big Fish e Carl Brave, Special Guest, che ogni settimana invita ospiti fuori dagli schemi che presentano il proprio dj set o la propria playlist in esclusiva, ospiterà questa domenica Giorgio Moroder. L’artista attraverso i suoi successi, dagli anni ’70 ad oggi, percorrerà i momenti salienti della sua carriera, dalle produzioni per Donna Summer, passando per le grandi collaborazioni con Cher, Blondie, David Bowie, Freddy Mercury, Bonnie Tyler e Pat Benatar, fino ad arrivare alle collaborazioni con i Daft Punk e al suo ultimo album “Déjà Vu”.
Premio Oscar e pluripremiato ai Grammy Awards, Giorgio Moroder è attualmente in tour nelle più importanti città d’Europa con “A Celebration of the ‘80s”, una serata piena di successi dance, dai grandi classici a quelli più recenti. La prima data italiana del tour si è tenuta il 17 maggio a Milano al Teatro Ciak, seguita dal 18 maggio a Firenze e dal 19 maggio a Roma.
Segui radio m2o sui suoi canali social: Facebook, Instagram, Twitter, YouTube.
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno.
Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.