Martin Garrix e Bebe Rexha saranno gli headliner di Isle of MTV 2019. La notizia è stata annunciata oggi da MTV International e dall’ente del turismo di Malta. Giunto alla sua 13a edizione, il più grande festival estivo gratuito d’Europa tornerà nell’iconica Piazza Il-Fosos martedì 9 luglio.
Nominato numero uno nella top100 DJ dalla rivista DJ Mag tra il 2016, il 2017 e il 2018, il DJ prodigio olandese Martin Garrix, celebrità mondiale fin dalla sua prima giovinezza, ha conquistato le classifiche dance e pop, con tanti singoli di successo, tra cui le collaborazioni con star dal calibro di Tiësto, Khalid, Dua Lipa, il successo numero 1 a livello mondiale In the Name of Love con Bebe Rexha che gli è valso due vittorie agli EMA di MTV, Scared to Be Lonely con Dua Lipa e molti altri!
A lui si unirà Bebe Rexha, superstar pop nativa di New York nominata ai Grammy, i cui successi includono la hit globale e numero 1 nella classifica Billboard Hot Country Songs Chart Meant to Be (featuring Florida Georgia Line), il successo dance Say My Name con David Guetta e J Balvin e I’m a Mess, disco certificato oro. Nel 2019, la cantautrice ha pubblicato il suo ultimo successo Last Hurray e ha ricevuto due nomination ai 61° Grammy Awards® come Best New Artist e Best Country Duo/Group Performance per Meant to Be. Bebe è anche conosciuta per le sue doti di autrice, avendo scritto per artisti tra cui Eminem e Rihanna, e per aver collaborato con artisti del calibro di G-Eazy.
“Sono così entusiasta di lavorare ancora con MTV, è sempre una bella esperienza”, ha commentato Bebe. “Ho sentito cose così incredibili su Malta; non vedo l’ora di scoprire l’isola e di esibirmi per una folla così grande in un contesto così bello! Ci vediamo a Malta! “
Martin Garrix ha dichiarato: “Non vedo l’ora di tornare a Malta per Isle of MTV. L’ultima volta è stata epica e quest’anno sono contento di suonare davanti a una folla ancora più grande e numerosa!”.
“Il nostro ultimo conduttore degli MTV EMA, Bebe, è arrivata subito al successo, lo stesso per Martin Garrix, che ha avuto un’incredibile carriera a soli 22 anni!”, Ha dichiarato Bruce Gillmer, Global Head of Music and Talent, Viacom e co-brand head di MTV International. “Sono gli artisti perfetti per dare il via alla line-up di Isle of MTV. Non c’è dubbio che illumineranno Malta con la loro straordinaria presenza scenica e l’incredibile energia”.
Lo spettacolo principale sarà seguito da Isle of MTV – Malta Music Week tra il 9 e il 14 luglio. Una settimana di eventi nei luoghi più alla moda di tutta l’isola, dalle serate all’aperto ai party in barca al tramonto. Per ulteriori informazioni, i biglietti e la line-up, è sufficiente visitare www.isleofmtv.com.
–
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.