Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

No Press – ISLE OF MTV MALTA 2019: MARTIN GARRIX E BEBE REXHA HEADLINER

Martin Garrix e Bebe Rexha saranno gli headliner di Isle of MTV 2019. La notizia è stata annunciata oggi da MTV International e dall’ente del turismo di Malta. Giunto alla sua 13a edizione, il più grande festival estivo gratuito d’Europa tornerà nell’iconica Piazza Il-Fosos martedì 9 luglio.

Nominato numero uno nella top100 DJ dalla rivista DJ Mag tra il 2016, il 2017 e il 2018, il DJ prodigio olandese Martin Garrix, celebrità mondiale fin dalla sua prima giovinezza, ha conquistato le classifiche dance e pop, con tanti singoli di successo, tra cui le collaborazioni con star dal calibro di Tiësto, Khalid, Dua Lipa, il successo numero 1 a livello mondiale In the Name of Love con Bebe Rexha che gli è valso due vittorie agli EMA di MTV, Scared to Be Lonely con Dua Lipa e molti altri!

A lui si unirà Bebe Rexha, superstar pop nativa di New York nominata ai Grammy, i cui successi includono la hit globale e numero 1 nella classifica Billboard Hot Country Songs Chart Meant to Be (featuring Florida Georgia Line), il successo dance Say My Name con David Guetta e J Balvin e I’m a Mess, disco certificato oro. Nel 2019, la cantautrice ha pubblicato il suo ultimo successo Last Hurray e ha ricevuto due nomination ai 61° Grammy Awards® come Best New Artist e Best Country Duo/Group Performance per Meant to Be. Bebe è anche conosciuta per le sue doti di autrice, avendo scritto per artisti tra cui Eminem e Rihanna, e per aver collaborato con artisti del calibro di G-Eazy.

“Sono così entusiasta di lavorare ancora con MTV, è sempre una bella esperienza”, ha commentato Bebe. “Ho sentito cose così incredibili su Malta; non vedo l’ora di scoprire l’isola e di esibirmi per una folla così grande in un contesto così bello! Ci vediamo a Malta! “

 

Martin Garrix ha dichiarato: “Non vedo l’ora di tornare a Malta per Isle of MTV. L’ultima volta è stata epica e quest’anno sono contento di suonare davanti a una folla ancora più grande e numerosa!”.

 

“Il nostro ultimo conduttore degli MTV EMA, Bebe, è arrivata subito al successo, lo stesso per Martin Garrix, che ha avuto un’incredibile carriera a soli 22 anni!”, Ha dichiarato Bruce Gillmer, Global Head of Music and Talent, Viacom e co-brand head di MTV International. “Sono gli artisti perfetti per dare il via alla line-up di Isle of MTV. Non c’è dubbio che illumineranno Malta con la loro straordinaria presenza scenica e l’incredibile energia”.

 

Lo spettacolo principale sarà seguito da Isle of MTV – Malta Music Week tra il 9 e il 14 luglio. Una settimana di eventi nei luoghi più alla moda di tutta l’isola, dalle serate all’aperto ai party in barca al tramonto. Per ulteriori informazioni, i biglietti e la line-up, è sufficiente visitare www.isleofmtv.com.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Report

Direttamente dal Regno Unito, martedì 2 luglio, i The Libertines si sono esibiti al Circolo Magnolia per una serata in cui hanno regalato al pubblico tutta la loro...

No Press

Yves Tumor arriva in Italia per un’unica imperdibile data live, organizzata da DNA concerti e Via Audio, in programma martedì 27 agosto al Castello Sforzesco...

No Press

ROSE VILLAIN VENERDI 23 AGOSTO 2024 BEKY BAY, BELLARIA IGEA MARINA (RN) Reduce dalla partecipazione alla 74esima edizione del Festival Di Sanremo e dal...

No Press

RICCIONE ON STAGE 2024 5 – 24 agosto Tutto il programma minuto per minuto.  È iniziato il conto alla rovescia per Riccione On Stage. Manca...